Per contribuire al progetto ARCA e fregiarsi del titolo di "campione italiano" a qualcosa di arcade si DEVE necessariamente produrre un wolfmame replay sulla versione ORIGINALE GIAPPONESE mantenendo i settaggi di default del gioco originale arcade. Solitamente se un giocatore pensa di avere le qualità e la voglia per realizzare un primato italiano mi deve contattare e chiedere dei chiarimenti. Dedico sempre tempo nell'aiutare chi vuole realizzare tali imprese.mossfet ha scritto:@Superplay Ho preso da max una bootleg di superpang, da ottobre comincio a darci dentro per alzare i punteggi, ma con una bootleg i punteggi sono validi o devo trovarmi per forza una originale?
Poi in caso come funziona? Devo spedire la scheda come si faceva con twingalaxies con il filmato?
I bootleg non li prendo assolutamente in considerazione perchè sono il cancro che ha afflitto i records italiani per anni, e dove sono stati generati score impossibili da fare sulla versione originale. Non considero nemmeno i romset diversi da quello giapponese (questo perchè spesso, come spiegavo settimane fa, i romset cambiano da versione a versione e a meno che io non abbia l'assoluta certezza che quel gioco è SEMPRE uguale in tutte le versioni, non gestisco gli scores sui cloni). Se oggi accettassi un record fatto sulla versione "world" di un certo gioco e poi a distanza di 8 anni scoprissi che tale versione aveva delle differenze con il romset nipponico, dovrei annullare quel record.
Gestisco solo i wolfmame replay perchè un replay fatto su mame può essere sottoposto a tutti i controlli possibili per accertarne la veridicità. Non potrei mai stabilire l'effettiva veridicità di un video qualora riusciste ad attrezzarvi per produrlo. Esistono troppi sistemi per manipolare i video. Gran parte dei video su you tube sono infatti fasulli, diventa difficile distiguerli da un video vero. Potete allenarvi sulla versione che volete, se giocate su un cabinato, ma il record lo dovete registrare solo su wolfmame.