Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
War Games: a cosa giocava David?
War Games: a cosa giocava David?
Non so se avete presente il film (spero di si, è un culto per me...lo rivedo sempre ogni volta che lo danno TV...di solito a orari insignificanti, tipo il pomeriggio durante le vacanze di Natale..):
a cosa giocava David, la mattina, a quella caffettaria, prima di andare a scuola (poi visto che è in ritardo passa il gioco a Alex, un amico più piccolo di lui..)?
Certo, bellissimo, molto U.S.A., (ambientato a Seattle se ben ricordo) tutto molto più cool del mio trascorso: io giocavo al bar della fermata dell'autobus che mi portava a scuola, nelle mattine buie d'inverno...
a cosa giocava David, la mattina, a quella caffettaria, prima di andare a scuola (poi visto che è in ritardo passa il gioco a Alex, un amico più piccolo di lui..)?
Certo, bellissimo, molto U.S.A., (ambientato a Seattle se ben ricordo) tutto molto più cool del mio trascorso: io giocavo al bar della fermata dell'autobus che mi portava a scuola, nelle mattine buie d'inverno...

Re: War Games: a cosa giocava David?
Che dire, questo spezzone di War Games che hai messo è STUPENDO!
Me lo ricordavo bene allora! (....io col solo ricordo avrei detto Space Invader, o Gorf)..
..altro che il baretto della fermata dell'autobus: questa era una vera sala giochi nella caffetteria!..un binomio perfetto!
Chi di noi non vorrebbe voluto iniziare la giornata così!?!
..marari non era solo un finzione cinematografica, ma a Seattle prima di andare a scuola (college) la giornata iniziava davvero così (negli anni '80)!
.. stupendo!..invito tutti a riguardarlo è il mio film culto, da sempre, da quando lo passarono in Rai la prima volta (con Nino d'Amato che fece uno special con le immagini allo schero di "Raid over Moscov").. insieme a pochi altri film!
Me lo ricordavo bene allora! (....io col solo ricordo avrei detto Space Invader, o Gorf)..
..altro che il baretto della fermata dell'autobus: questa era una vera sala giochi nella caffetteria!..un binomio perfetto!
..marari non era solo un finzione cinematografica, ma a Seattle prima di andare a scuola (college) la giornata iniziava davvero così (negli anni '80)!
.. stupendo!..invito tutti a riguardarlo è il mio film culto, da sempre, da quando lo passarono in Rai la prima volta (con Nino d'Amato che fece uno special con le immagini allo schero di "Raid over Moscov").. insieme a pochi altri film!

-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Beh...potrei averla scritta anche io questa frase, praticamente ogni tanto ho bisogno di rivederlo...è tra i miei film preferiti degli anni '80, assieme ad alcuni Carpenter e pochi altri.frame ha scritto:Non so se avete presente il film (spero di si, è un culto per me...lo rivedo sempre ogni volta che lo danno TV...di solito a orari insignificanti, tipo il pomeriggio durante le vacanze di Natale..).
http://www.youtube.com/watch?v=9tHKscQb67k
Bel film, bel gioco!
..carpenter? Qualcuno ha detto Carpenter?!
..Ecco CARPENTER!
[youtube][/youtube]
Quando hai finito c'è questo: e questo:
..prego
..Ecco CARPENTER!
[youtube][/youtube]
Quando hai finito c'è questo: e questo:
..prego

.. infatti, l'altro mio film culto è sicuramente "1997 Fuga da New York", sempre visto in TV la prima volta, registrato poi sul mitico "Video 2000" al secondo passaggio (Italia 1?)..biasini ha scritto:..è tra i miei film preferiti degli anni '80, assieme ad alcuni Carpenter e pochi altri.
Andai a vedere al cinema Fuga da Los Angeles, ma come succede nella maggior parte dei sequel (con qualche eccezioni tipo "ritorno al futuro 1,2,3" ecc..) non mi entusiasmò..
Ho anche i CD Sountrack di entrambe (NY e L.A.), comprati negli anni '90 al Vergin Megastore in piazza Duomo, durante qualche bigiata "fuori porta"...chissà se c'è ancora qul negozio...è un pezzo che non passo nella "grande michetta"..

-
- Nostalgico
- Medaglie: 2
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Non solo a Seattle .... ho avuto la fortuna di avere un bar vicino a scuola (era il 1983) con ben 5 videogames e tra questi c'era un bel Dragon's Lair a due monitor, non vi dico la coda alle 8:10 di mattina prima di entrare a scuola!!! Bei tempi, indimenticabili!!!frame ha scritto: ..altro che il baretto della fermata dell'autobus: questa era una vera sala giochi nella caffetteria!..un binomio perfetto!
Che spettacolo, troppo bello... Film datato ma che ancora adesso è bellissimo da vedere...Kernel ha scritto:Aahhh, bellissimo film, ricordo che lo vidi da piccolo con mio padre![]()
Giocava a GALAGA:
La scena del film:
[youtube][/youtube]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Bopaul
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Ricevuti: 1 volta
.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=▓▓▓▓▓commodore 64 connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND ╙‼╜Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=▓▓▓▓▓commodore 64 connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND ╙‼╜Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
...non fatela fuori dal vaso..