Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
EYES ZACCARIA
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
- vernimark_again
- Cab-maniaco
Re: EYES ZACCARIA
aggiornamento coinbox
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- vernimark_again
- Cab-maniaco
aggiornamento vetro. lo scotch che fermava le istruzioni si è portato via parte della serigrafia che ho dovuto rifare.
ho rifatto anche il flyer
il flash acuisce la differenza in realtà si vede molto meno
ho rifatto anche il flyer
il flash acuisce la differenza in realtà si vede molto meno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Re: R: EYES ZACCARIA
Miiii complimenti! Che lavorone! Hai praticamente ricostruito quasi tutto ma era l'unica cosa da fare... in alternativa potevi solo mettere da parte un po' di legno (fradicio) per il tuo camino 

Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

- vernimark_again
- Cab-maniaco
Verni, tu metti 4 rotelle (tipo carrellin? piroettanti?) sotto i Cab (leggo 2 libere e 2 col freno):
è il tuo "standard" quando restauri?..li fai sempre?
...non snaturano (rialzano) il cabinato?
..in origine penso ci solo i 2 rotelloni posteriori (più elevate rispetto ai 2 piedini di appoggio "tipo lavatrice" regolabili..nel mio prontoscheda è così..) per il trasposto credo (in quasi tutti, salvo poco eccezioni) per facilitare "l'omino" che le portava nei bar..
è il tuo "standard" quando restauri?..li fai sempre?
...non snaturano (rialzano) il cabinato?
..in origine penso ci solo i 2 rotelloni posteriori (più elevate rispetto ai 2 piedini di appoggio "tipo lavatrice" regolabili..nel mio prontoscheda è così..) per il trasposto credo (in quasi tutti, salvo poco eccezioni) per facilitare "l'omino" che le portava nei bar..

- vernimark_again
- Cab-maniaco
Ad un certo punto i prontoscheda hanno cominciato ad avere i rotelloni posteriori. Inizio anni ottanta nemmeno quelli. Spesso niente piedi ma solo listelli in legno.
Comunque è corretto, le mie ruote rialzano un po' il cab, ma i vantaggi sono:
- tolti i freni li sposti letteralmente con due dita
- non si annida lo schifo sotto danneggiando col tempo il fondo o i listelli
- preserva in caso di allagamenti
- va venire più voglia di spostarli x pulirli o sistemarli
Nei cab coi piedi tipo flipper prendo le ruote con attacco filettato dello stesso passo dei piedi e li sostituisco altrimenti uso questo kit
Comunque è corretto, le mie ruote rialzano un po' il cab, ma i vantaggi sono:
- tolti i freni li sposti letteralmente con due dita
- non si annida lo schifo sotto danneggiando col tempo il fondo o i listelli
- preserva in caso di allagamenti
- va venire più voglia di spostarli x pulirli o sistemarli
Nei cab coi piedi tipo flipper prendo le ruote con attacco filettato dello stesso passo dei piedi e li sostituisco altrimenti uso questo kit
- vernimark_again
- Cab-maniaco
coin door...
stato iniziale e stato finale. mi sono dimenticato di fotografare il frontale all'inizio.
stato iniziale e stato finale. mi sono dimenticato di fotografare il frontale all'inizio.
- vernimark_again
- Cab-maniaco
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Tutto eccezionale come al solito...non vedo l'ora di vedere il risultato finale. Eyes di Zaccaria è un cab molto particolare, sono contento che sia finito in ottime mani
- vernimark_again
- Cab-maniaco
grazie.
rifatta la parte frontale che era ridotta da schifo
grattata, coperta con multistrato 3mm, passato primer, pitturato...
rifatta la parte frontale che era ridotta da schifo
grattata, coperta con multistrato 3mm, passato primer, pitturato...
Molto bello, complimenti! I 3mm del multistrato non ti hanno dato fastidio come spessore x la gettoniera o per la plancia?
Curiositá non avendo mai visto lo zac da vicino....cosa è quel bottone rosso sotto la plancia a sinistra?
Curiositá non avendo mai visto lo zac da vicino....cosa è quel bottone rosso sotto la plancia a sinistra?
Ciao Verni,
volevo sapere il colore di fondo: marrone o nero?
.. le versioni azzurre e i blu scuro si riconoscono subito anche se riprese da lontano,ma non riesco a capire se esista anche la versione nera..
Le foto viste al pc, quelle da lontano sembra che lo sfondo sia nero, poi fatta da vicino sul marrone .
.. forse quello usato dalla Zaccaria è un marrone cangiante a seconda dell'illuminazione...
Insomma: esistono 3 o 4 versioni di colore dello splash stars (azzurro-blu-nero-marrone)?
volevo sapere il colore di fondo: marrone o nero?
.. le versioni azzurre e i blu scuro si riconoscono subito anche se riprese da lontano,ma non riesco a capire se esista anche la versione nera..
Le foto viste al pc, quelle da lontano sembra che lo sfondo sia nero, poi fatta da vicino sul marrone .
.. forse quello usato dalla Zaccaria è un marrone cangiante a seconda dell'illuminazione...
Insomma: esistono 3 o 4 versioni di colore dello splash stars (azzurro-blu-nero-marrone)?

-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Il mio Quasar (come parecchi altri Zac) ha un colore violaceo scuro, prugna direi. E' stato coperto sulla parte frontale da una pittura nera messa sopra.
Ecco com'è:

...e come dovrebbe essere (dalla foto non sembra, ma anche i laterali del Quasar sono viola):

Il fondo dello Zac Eyes dovrebbe e dico dovrebbe (Verni in caso mi correggerà) essere marrone
Ecco com'è:

...e come dovrebbe essere (dalla foto non sembra, ma anche i laterali del Quasar sono viola):

Il fondo dello Zac Eyes dovrebbe e dico dovrebbe (Verni in caso mi correggerà) essere marrone
- vernimark_again
- Cab-maniaco
... allora per i cassoni con le finacate a stelle, solo quelli a stelle, il nero non esiste?

- kollian
- Cab-dipendente
- Città: Rimini
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Wow!!! sta venendo un gioiellino!!! Che ricordi...
Bello anche il tuo Quasar Biasini
complimenti
Bello anche il tuo Quasar Biasini