Quella roba (un copia incolla passato attraverso un traduttore) è sia inesatta che incompleta e anche fuorviante perché riguarda solo un sistema di designazione che non è quello dei vecchi tubi europei che si trovano sugli MTC900 e 900E.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
MONITOR SCURO
- soyl
- Cab-maniaco
- Città: Pordenone
- Grazie Ricevuti: 118 volte
Re: MONITOR SCURO
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
-
Andrea74
- Cab-maniaco
- Città: CivitanovaMarche
grazie ad entrambi per il vostro aiuto
ci sentiamo per gli sviluppi
ciao
ci sentiamo per gli sviluppi
ciao
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
-
Andrea74
- Cab-maniaco
aggiornamento:
il tubo catodico è da buttare. cosa mi consigliate..... mi tengo l'elettronica e cerco un tubo compatibile? (è possibile?)
oppure adatto un tv crt al cabinato?
non trovo codici nel tubo e misurando le dimensioni della diagonale il numero che viene fuori è circa 51,5 cm (forse un 20 pollici)
fatemi sapere .grazie
il tubo catodico è da buttare. cosa mi consigliate..... mi tengo l'elettronica e cerco un tubo compatibile? (è possibile?)
oppure adatto un tv crt al cabinato?
non trovo codici nel tubo e misurando le dimensioni della diagonale il numero che viene fuori è circa 51,5 cm (forse un 20 pollici)
fatemi sapere .grazie
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
L'elettronica tienila che i suoi 20-30 euro li vale se funzionante.
So che un utente del forum (Fedepiane) vende monitor completi, nuovi, a 40-50 euro, un'altro (Raffuzo) ne vende di molto simili (praticamente uguali) a 200 euro: vedi un po' tu da chi comprare.
Con un poì di sbattimento addizionale puoi anche usare un TV, ma vista l'attuale reperibilità di monitor arcade nuovi forse ti conviene farci un pensierino...
So che un utente del forum (Fedepiane) vende monitor completi, nuovi, a 40-50 euro, un'altro (Raffuzo) ne vende di molto simili (praticamente uguali) a 200 euro: vedi un po' tu da chi comprare.
Con un poì di sbattimento addizionale puoi anche usare un TV, ma vista l'attuale reperibilità di monitor arcade nuovi forse ti conviene farci un pensierino...
-
Andrea74
- Cab-maniaco
grazie,
mi attiverò per un monitor arcade.
mi attiverò per un monitor arcade.