Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Purtroppo la vita è strana...
Re: Purtroppo la vita è strana...
Che dolore. Leggo colpevolmente solo ora e sono colpito profondamente. Pur non "conoscendolo", fin dai miei primi giorni alle prese con le PCB ho visto in lui una persona competente e disponibile - due qualità che non sempre vanno insieme. A ripensarci ora che sono (appena appena) meno niubbo, in quei giorni l'ho tempestato di messaggi privati, richieste e curiosità spesso davvero banali. E lui non solo ha sempre risposto con cortesia, ma con sincero entusiasmo divulgativo: si capiva molto bene il suo piacere per la comunicazione interpersonale.
Mi dispiace non averlo conosciuto meglio. Ma anche solo così, di sfuggita, aver potuto partecipare di un po' della sua virtù è stato un onore.
Le mie condoglianze alla famiglia.
E se questa sera potrò far partire le mie PCB, be', lo devo a lui. E a lui porterò il mio pensiero a ogni "click" di quell'interruttore di start.
B.
Mi dispiace non averlo conosciuto meglio. Ma anche solo così, di sfuggita, aver potuto partecipare di un po' della sua virtù è stato un onore.
Le mie condoglianze alla famiglia.
E se questa sera potrò far partire le mie PCB, be', lo devo a lui. E a lui porterò il mio pensiero a ogni "click" di quell'interruttore di start.
B.
Bubble Bobble Lost Cave, il primo e unico full hack di Bubble Bobble AC!
- Kintaro_pd
- Affezionato
- Città: Padova
Anche io non lo conoscevo ma ovviamente mi unisco alla tristezza del momento,soprattutto per la famiglia.
R.I.P.
R.I.P.
30 anni da Videogamer !! ATARI:A2600/2600jr/7800/Linx - NINTENDO:GB Vari/Nes/SNes/N64/GC/Wii - SEGA:MS 1&2/GG/MD 1&2/Saturn/Dreamcast - VARIE:Creativision - Intellivision - PHILIPS:Odyssey2001 - SONY
sx e PSOne/Ps2/Psp - M$ Xbox/360 - C= Cubo CD32 + interfaccia jamma - CABINATO JAMMA (+ 8 schede) etc etc

- AntoPISA
- Affezionato
- Città: Pisa
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
- Contatta:
Condoglianze anche da parte mia...
Il mio sito: https://www.progettosnaps.net
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Grazie Ricevuti: 3 volte
ho letto solo adesso....condoglianze anche da parte mia alla famiglia
-
Bopaul
- God of Arcade
- Città: Torino
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Senza parole...
Condoglianze.
Condoglianze.
.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=▓▓▓▓▓commodore 64 connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND ╙‼╜Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=▓▓▓▓▓commodore 64 connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND ╙‼╜Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
-
torrest
- Affezionato
- Città: martellago
Leggo adesso, ma mi aggiungo anch'io al dolore per la scomparsa di Zabanitu
di cui dire disponibile, competente e paziente è poco.
Sentite condoglianze.
di cui dire disponibile, competente e paziente è poco.
Sentite condoglianze.
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Sentite condoglianze anche da parte ns.
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
-
Andrea74
- Cab-maniaco
- Città: CivitanovaMarche
sentite condoglianze............
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
Anche se non lo conoscevo, leggo dai commenti che si trattava di una persona molto disponibile ad aiutare nel forum.
Mi dispiace, questo avvenimento mi ricorda bruscamente che oltre il virtuale del forum siamo tutte persone reali e normali, comprese gioie, dolori e, in questo caso,...tragedie.
Riposi in pace.
Mi dispiace, questo avvenimento mi ricorda bruscamente che oltre il virtuale del forum siamo tutte persone reali e normali, comprese gioie, dolori e, in questo caso,...tragedie.
Riposi in pace.
-
biasini
- God of Arcade
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Leggo solo ora...Non sapevo nulla di lui, ma dai post traspariva una persona di notevole competenza e di grande disponibilità.
Non posso che unirmi agli ultimi saluti...
Non posso che unirmi agli ultimi saluti...
- Djghost98
- Newbie
- Città: Bologna
- Località: Bologna,Italia,Europa,Mondo,Via Lattea,Sistema Solare,Universo
Oggi sono rientrato nel forum dopo tanto tempo e ho letto questo...le mie condoglianze.
Inviato dal mio XT1080 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1080 utilizzando Tapatalk
Quando ho letto il titolo del topic ho pensato a qualcosa legato al mondo arcade e non ho minimamente pensato al peggio. Non conoscevo Zabanitu, ma non può lasciare indifferenti la morte di una persona così giovane. Dispiace veramente leggere queste notizie 

il titolo del topic mi aveva incuriosito...ed ho cliccato...purtroppo speravo di cuore si trattasse di altro..
sono semplicemente senza parole scioccato,, anche se non conosco la persona,
apprendere la notizia di una morte è sempre un evento che ti lascia svuotato scioccato, paralizzato..attonito
personalmente porta a riflettere ed a tanti interrogativi.. su come la vita sia così terribilmente "sospesa"
ed a tutti i problemi di vita del nostro "piccolo" quotidiano siano della .uttanate disuamane,,
forse dovremmo dare un peso ed un valore diverso sul nostro operato..sulla nostra coscienza..
suò come ci comportiamo con il prossimo con i nostri cari.. e che siamo su questa terra per amare...
di non dare mai nulla per scontato, mai nulla..ma ringraziare di cosa abbiamo...
scusate ma sono veramente sconvolto dalla notizia...
un abbraccio anche se virtuale ai suoi familiari e amici...
p,s,
ma perchè la vita ci regala inaspettaate gioie e terribili sofferenze?
queste cose non si accettano...si rimane solo distrutti ed assistere passivamente il trascorrere del tempo della sofferenza..
un dolce abbraccio caro amico del forum...
sono semplicemente senza parole scioccato,, anche se non conosco la persona,
apprendere la notizia di una morte è sempre un evento che ti lascia svuotato scioccato, paralizzato..attonito
personalmente porta a riflettere ed a tanti interrogativi.. su come la vita sia così terribilmente "sospesa"
ed a tutti i problemi di vita del nostro "piccolo" quotidiano siano della .uttanate disuamane,,
forse dovremmo dare un peso ed un valore diverso sul nostro operato..sulla nostra coscienza..
suò come ci comportiamo con il prossimo con i nostri cari.. e che siamo su questa terra per amare...
di non dare mai nulla per scontato, mai nulla..ma ringraziare di cosa abbiamo...
scusate ma sono veramente sconvolto dalla notizia...
un abbraccio anche se virtuale ai suoi familiari e amici...
p,s,
ma perchè la vita ci regala inaspettaate gioie e terribili sofferenze?
queste cose non si accettano...si rimane solo distrutti ed assistere passivamente il trascorrere del tempo della sofferenza..
un dolce abbraccio caro amico del forum...
Mi unisco al forum,le mie più sentite condoglianze...
Tempo fà,proprio qui sul forum ebbi il piacere di scambiare diversi messaggi in merito ad un mio,problema...
Era corso in aiuto come spesso faceva con gli utenti del forum
Grazie.
Mi spiace..un abbraccio.
Tempo fà,proprio qui sul forum ebbi il piacere di scambiare diversi messaggi in merito ad un mio,problema...
Era corso in aiuto come spesso faceva con gli utenti del forum
Grazie.
Mi spiace..un abbraccio.
-
rings75
- Affezionato
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
mi unisco alle vostre condoglianze, una persona davvero molto gentile e disponibile, mi aveva aiutato con dei problemi ad un monitor.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
rise from your grave!
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
abbiamo fatto arrivare a nome del forum, un cuscino di fiori vicino alla bara...il fratello e la famiglia ci ringraziano di cuore
grazie particolare a Dr.Zero che ha avuto l'idea e l'ha concretizzata e a 23 user che hanno sostenuto la spesa...
anche in certi momenti di grande dolore, la nostra community ha saputo comportarsi in modo egregio...grazie a tutti!
grazie particolare a Dr.Zero che ha avuto l'idea e l'ha concretizzata e a 23 user che hanno sostenuto la spesa...
anche in certi momenti di grande dolore, la nostra community ha saputo comportarsi in modo egregio...grazie a tutti!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Anche io sto leggendo solo ora e per caso.
Nonostante non ci fossimo mai contattati e pur in ritardo un abbraccio a tutta la famiglia
Nonostante non ci fossimo mai contattati e pur in ritardo un abbraccio a tutta la famiglia