Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Purtroppo la vita è strana...
-
tonysnk
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: FoggiaCaputMundi
- Località: ...Ovunque ci sia un cab da ritirare...che mi piaccia, però!
Re: Purtroppo la vita è strana...
Riposa in pace Checco.....non è un addio, ma un semplice arrivederci!
I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
condoglianze alla famiglia
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Ho saputo solo ora su un altro forum.....
zio che tristezza.
Riposa in pace Francesco.

zio che tristezza.
Riposa in pace Francesco.

Sono il fratello di Zabanitu (Francesco) e sia io che la famigli vi ringraziamo per la vicinanza dimostrata in occasione di questa tragedia.
Per chi fosse interessato, le esequie saranno celebrate il giorno 06/03/2014 alle ore 10:30 nella chiesa parrocchiale del Beato Carlo Steeb (Piazza Frugose) in San Michele Extra, Verona, luogo facilmente raggiungibile dalle uscite "San Martino Buonalbergo" o "Ferrazze" della tangenziale di Verona o dal casello di Verona Est.
Per il momento vi saluto e ci si risentirà sul forum prossimamente.
Xevious (Giacomo)
Per chi fosse interessato, le esequie saranno celebrate il giorno 06/03/2014 alle ore 10:30 nella chiesa parrocchiale del Beato Carlo Steeb (Piazza Frugose) in San Michele Extra, Verona, luogo facilmente raggiungibile dalle uscite "San Martino Buonalbergo" o "Ferrazze" della tangenziale di Verona o dal casello di Verona Est.
Per il momento vi saluto e ci si risentirà sul forum prossimamente.
Xevious (Giacomo)
- pieroandreini
- Cab-dipendente
- Città: Sarteano
Sono sconvolto... Condoglianze sincere a tutta la famiglia anche da parte mia
- fusoelettrico
- Newbie
- Città: cagliari
-
IUR Dhurin
- Cab-dipendente
- Medaglie: 2
- Città: Milano
- Contatta:
Sconvolgente!
E' incredibile come questa vita riproponga le tragedie più terribili ed imprevedibili.
Mi resta il grande rammarico di non aver conosciuto Francesco personalmente, ma già telefonicamente mi aveva confermato la sua gentilezza e disponibilità, confermandomi quanto di buono e bello mi avevano raccontato di lui coloro che lo conoscevano.
Un pensiero affettuoso a tutti i familiari, sperando che tutti insieme riescano a superare questo tristissimo evento, concentrandosi su quella bimba che in fondo è una parte di lui che ancora vive.
E' incredibile come questa vita riproponga le tragedie più terribili ed imprevedibili.
Mi resta il grande rammarico di non aver conosciuto Francesco personalmente, ma già telefonicamente mi aveva confermato la sua gentilezza e disponibilità, confermandomi quanto di buono e bello mi avevano raccontato di lui coloro che lo conoscevano.
Un pensiero affettuoso a tutti i familiari, sperando che tutti insieme riescano a superare questo tristissimo evento, concentrandosi su quella bimba che in fondo è una parte di lui che ancora vive.
-
ildottorgonzo
- Nostalgico
- Città: Perugia
Quelle notizie che non vorresti mai sentire, quelle pagine di giornale che non vorresti mai leggere... un abbraccio grande ai familiari e agli amici.
Garantito al limone!
-
- Newbie
- Città: vicenza
sono da poco nel forum e ancora non conosco nessuno, ma ovviamente è una notizia che tocca tutti...mi dispiace molto.
- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
non so che dire...condoglianze, dietro ad uno schermo di computer dall'altro lato sembra spesso esserci un robot, in realtà siamo tutti persone...riflettiamo quando magari ci si arrabbia tra di noi, che l'uomo qui è più presente che mai, la vita è breve per rovinarla dietro cazzate, ciao francè!
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360

MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
per gli admin, vedete se potete salvare i 3d fatti da lui, sarebbe una cosa carina conservarli, una piccola memoria per lui...
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 

-
- Affezionato
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 3 volte
Non lo conoscevo. Ma mi sono imbattuto in alcuni suoi post e mi è sembrata una persona gentile e disponibile.
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD