Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Quanto spazio occupa 1 cabinato in 1 stanza da letto 3x4 mt?

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Quanto spazio occupa 1 cabinato in 1 stanza da letto 3x4

Messaggio da Smanettone »

Premesso che e' inutile prendersela con chi usufruisce di una legge che gli mette a disposizione una casa popolare, visto che evidentemente ha i requisiti per poterci stare e quindi tutti i diritti per viverci (nella maggior parte dei casi e' cosi', gente onesta poco abbiente che per fortuna ha un tetto sulla testa).

Bisognerebbe semmai prendersela con lo stato italiano, come sempre ladro e bugiardo, che naturalmente non agisce nel migliore dei modi (vedasi situazioni paradossali come quelle esposte poco sopra, di coniugi senza figli con case enormi, oppure gente ricca che per lunghi periodi vive all'estero lasciando l'abitazione vuota quando invece ad altri servirebbe moltissimo...).
Purtroppo questo governo boya opprime i giusti e agevola chi non ne ha diritto, basti dire che dove vivo io ci sono italiani onesti e veramente bisognosi che da anni sono in lista per una casa popolare e quel testa di caxxo di sindaco le va a dare ai negri e rom che vivono spacciando e hanno fatto crollare in pochissimo tempo i valori di tutte le abitazioni adiacenti!!

Detto questo, la mia solidarieta' va a Butterhands e ritengo che abbia tutti i diritti per togliersi questo piccolo sfizio.

Infine vi racconto questa: 4-5 settimane fa ero in un bar e parlando con la barista del degrado che si sta perpetrando nella nostra regione e delle puttanate di questo sindaco, odiato da tutti e diventato ministro a forza di leccare culi (ma sempre un povero coglione resta!) lei se ne esce dicendomi che parlando con una sua cliente e' venuto fuori che essa conosce una donna extracomunitaria (mi pare venezuelana) che fino a poco tempo fa lavorava per sto politico come colf.
Poi non so per quale motivo la collaborazione con lui fini' (forse perché andato a vivere a Roma) PERO' prima di andar via, come "favore", le ha trovato una casa popolare non grande, DI PIU' visto visto che sta donna l'ha vista dentro di persona e ha detto che e' ben piu' grande dell'appartamento dove lei stessa vive, moderno, ammobiliato con roba bella e pure con garage!!
Ma non e' tutto: oltre al fatto che questa venezuelana e' passata avanti ad un sacco di gente in lista da anni, italiani in primis, grazie al suddetto "aiutino", sapete cosa paga all'anno di tasse per questa casa? 50 euro!
Sapete quanto paga al mese di affitto? Non ricordo esattamente se 20 o 30 euro (luce/acqua/gas/ecc tutto compreso ovviamente)!!!
E questa ex colf raccontava a sta cliente che lei stessa si vergogna a dover versare un importo cosi' assurdamente basso per una casa del genere, ma d'altronde la legge glielo permette...!

Viva l'Italia gente...na sega!

PS: scusa Mosfett ma non ti converrebbe trasferirti nella Svizzera Italiana a sto punto?
Immagine
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da mossfet »

Smanettone ha scritto: PS: scusa Mosfett ma non ti converrebbe trasferirti nella Svizzera Italiana a sto punto?
Smanettò hai presente quanti km sono bolzano-svizzera? Mi sà che con gli occhiali 3d ti hanno tirato un pacco... Scherzi a parte sono obbligato ad essere residente in italia, e poi la vedrei come una fuga dal paese più bello del mondo.
Si tira avanti lo stesso, il problema serio lo ha chi purtroppo non riesce a trovare lavoro e deve mantenere una famiglia...

Inviato con Tapatalk
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Butterhands
Affezionato
Affezionato
Città: Lucca

Messaggio da Butterhands »

mossfet ha scritto:Il materiale che propongo non è mio, ma di un importatore con il quale esiste un rapporto di amicizia... Ci guadagno zero.... Non posso trasferirmi, sono uno dei tanti batman che la gente chiama quando il vicino gli rompe le scatole, non decido dove lavorare e tantomeno mi lamento. Sul discorso del monitor cosa cambia? La mia opinione te la avrei detta tranquillamente anche di persona. In quel caso cosa fai? Mi prendi a legnate? Giusto per informazione non sarebbe la prima volta che mi gonfiano. Hai stravolto e letto come meglio hai creduto. Mi hai abbassato anche il karma, amen....

Inviato con Tapatalk
Tutto molto commovente, ma non ho colpa del tuo disagio e come hanno detto anche altri non c'è niente di male in quello che vorrei fare, niente. Quello che faccio è pulito e consentito per legge e posso anche scegliermela la casa, perchè se ne costruiscono di 3 tipi posso scegliere in quale andare ad abitare, fino ad esaurimento scorte, s'intende, ma ho il diritto di scegliere, fossero per i poverissimi come credi tu non gli darebbero questa libertà, presumo. Prenderti a legnate? Hai capito anche te come ti pareva, quello che ti ho detto è che il coraggio di dirmele in faccia certe cose non lo avresti, anche se affermi il contrario, ma abbassarti il karma sì, è una cosa che trovo proprio appropriata caro, se in 32 anni di vita ancora non hai imparato a portare rispetto alle persone è giusto che ti abbassino il karma. Ho tutto il diritto di esprimere le mie osservazioni, per quanto soggettive possano essere nei confronti delle istituzioni pubbliche, perchè esistono grazie ai nostri contributi ed io ho il diritto di dire la mia, si può non essere d'accordo, ma non con il tuo atteggiamento.

E sì, fa davvero più schifo che le diano in maggioranza agli stranieri che lavorano in nero e soprattutto che abbiano la precedenza, le case popolari le costruiscono con le tasse degli italiani, questi arrivano da chissà dove all'improvviso senza aver versato mai un centesimo ed entro pochi giorni gliel'hanno già data, conosco italiani che dormono dove capita da 4 anni, perchè anche se sono in graduatoria e sono vicini ad un'assegnazione arrivano questi stranieri che li scavalcano e questo non è giusto, per niente, il governo fa davvero schifo, se lavorassi (cosa difficlissima se non impossibile al giorno d'oggi) mi farei un mututo e la casa me la comprerei. Non starei di certo a pagare 900 euro di affitto in 40 mq.

Ah, vuoi rimanere in Italia per principio? Di che ti lamenti allora? Bah...
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da Zak0077 »

Tornando alla domanda iniziale
3*4 come stanza va bene per un cab
Il mio che è bello grosso è circa largo 80*80 e alto circa 185
Quindi in base a cosa devi mettere in quella stanza ti regoli
Ci sono anche mobili piu piccoli con plance piu ridotte
Fa un giro nel forum e cerca il modello che piu ti convince poi a trovarlo si trova in qualche modo

;)

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Zak0077

Banned
Banned

Messaggio da Zak0077 »

Ps: se mai sfrutta un angolo e per regolarti guarda le mattonelle
Tipo se hai quelle da 40 te ne prende 2 col modello x di larghezza e due di profondita ecc

Butterhands
Affezionato
Affezionato
Città: Lucca

Messaggio da Butterhands »

Grazie a chi mi sostiene perchè evidentemente ha capito che anche io sono un essere umano ed ho come tutti bisogno anche di togliermi delle piccole soddisfazioni, considerando poi che io non le ho affatto le agevolazioni della venezuelana di cui avete parlato, io le bollette della luce, del gas, dell'acqua, le tasse sulla spazzatura e tutto il resto le pago come tutti... E non sono affatto economiche, come bolletta dell'affitto poi pago sopra i 100, tanto per dire, quindi in base al reddito, lo stipendio per ora è unicamente quello di mia madre, ma umanamente, considerando quanto è facile inciampare, avere problemi in una casa piccola che finisce per diventare uno zingaraio, quando le case di vecchio stampo erano molto più grandi è chiaro che un pò qualcuno ripensa a quando ancora le case popolari erano dignitose quanto quelle normali o quasi. Cosa c'è di male in questo? Ho anche detto che mi accontenterò perchè sto in una casa popolare, quindi mi accontento di avere comunque una camera piccola, poi forse un giorno lavorerò e la casa me la costruirò, per ora le condizioni sono queste. Ma allora per questo non devo avere niente? Ho chiesto informazioni perchè le dimensioni del cabinato che mi interessa non le conosco, da piccolo giocai a Cruis'n USA al bar ma da piccoli si ha una percezione diversa della grandezza e poi era appunto un gioco diverso. Non è che vado dal sindaco a fare storie se mi danno la casa in cui il cabinato non c'entra, che discorsi sono?

@Zak0077: Oggi ho chiamato l'ente che se ne occupa (stranamente non mi hanno detto che voglio il lusso, che strano) e mi hanno detto che l'alloggio più grande ha diritto ad un garage, mentre quelli più piccoli alle cantine. Se fosse vero allora preferirei metterlo nel garage, perchè la stanza da letto come ho detto è piccola ed il mobile del letto porta via un sacco di spazio (non avendo molti soldi non posso di certo cambiarlo, sicuramente un mobile più di 200 euro me li porterebbe via) e diventerebbe come dicevo prima, uno zingaraio, di certo non per colpa del cabinato in sè, ci mancherebbe. Vedremo come andrà, intanto dovremmo semmai pensare a fare il trasloco e sarà una cosa che davvero ci porterà via molti soldi, poi vedremo se si presenterà l'occasione es e avrò i soldi quando succederà. XD
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da mossfet »

Puoi quotare dove ti ho detto che la casa non ti tocca, che non puoi permetterti un cabinato, e in cosa ti avrei mancato di rispetto dicendo che trovo ridicolo il fatto che ti lamenti della dimensione della cantina? Io non mi lamento, anzi, forse perchè in posti lontani migliaia di km ho visto veramente la povertà e la disperazione. Nonostante tutto, mi sento un privilegiato.

Inviato con Tapatalk
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Zak0077

Banned
Banned

Messaggio da Zak0077 »

Guarda
Mobile da restaurare capitano anche a 80 euri
A volte utenti "regalano" a 80/100 euri cab perfetti senza scheda gioco
(Un gioco pcb boot si trova anche a pochi euri, dai dieci in su)
In cantina
(Cantinetta, chr solitamente sono 1,5 mt x 2)
Ci sta tranquillo
Magari metti un bel lucchettone
Fai una cosa
In CERCO
Apri un post
Col limite di spesa
Magari copia anche l'url di questo post per spiegare la situazione
Sicuramente
Chi solitamente regala o svende cab
Magari una volta apprezza anche questa situazione e chi sa se invece di regalare o svendere al primo che arriva sceglie te

Tentare nn costa nulla
Io nn ne ho altri
Mi spiacr
Neanche da restaurare
-.-"
Cmq ammiro la tua passione specie in un momento come questo e nella situazione in cui ti trovi

Se noto qualcosa te la segnalo

;)

TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

cioè, io capisco tutti, ma ritorniamo in topic o andiamo avanti con porta a porta???intanto chiudo qui cosi la smettete con i flames..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”