Ho un problema con Mame 0.150 e Wing Shooting: sia che usi il mouse che il joy il colpo arriva sempre 1,5 cm piu' alto rispetto a dove posiziono il puntatore.
C'e' un modo per settarlo correttamente?
Ho provato a smanettare nel menu Tab ma non riesco.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Wing Shooting spara alto
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
- kollian
- Cab-dipendente
- Città: Rimini
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Wing Shooting spara alto
F2 (o F1) GUN CALIBRATE e allinei il cursore del mouse con quello del gioco. Salvi. E giochi.
Non ho mame 150 ma per calibrare i giochi model2 e 3 ho fatto così...Prova e fammi sapere
Qui il manuale:
http://www.betson.com/images/cms/amusem ... ooting.pdf
Non ho mame 150 ma per calibrare i giochi model2 e 3 ho fatto così...Prova e fammi sapere

Qui il manuale:
http://www.betson.com/images/cms/amusem ... ooting.pdf
-
Smanettone
- Banned
Grazie, cosi' sono riuscito a migliorare la situazione pero' per quanto io posizioni il mirino perfettamente al centro quando setto la calibrazione, poi quando torno al gioco mi spara sempre mezzo cm in alto a sin...

- kollian
- Cab-dipendente
- Città: Rimini
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Figurati
mmmh fai bene tutti i passaggi? Prova ancora perchè anche io all'inizio ho avuto lo stesso problema...Se poi è così...boh....forse bisognerebbe avere una light gun, questo lo ignoro 
Ciao Smanettone!

Ciao Smanettone!
Basta che lo calibri mezzo centimetro basso XD

RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
-
Smanettone
- Banned
E' la prima cosa che ho fatto, anche se per essere precisi bisognerebbe calibrarla puntando il mirino in basso a destra di 1,5 cm, ma la cosa assurda e' che nemmeno cosi' si riesce, ossia dopo la calibrazione continua a sparare in alto a sinistra anche se meno, diciamo che adesso siamo arrivati a 1 cm scarso di scarto.Cia91 ha scritto:Basta che lo calibri mezzo centimetro basso XD
Premesso che sto gioco e' difficilissimo gia' di suo (nonché abbastanza stupido perché nella caccia vera ai volatili si utilizzano cartucce a pallini che quindi fanno una rosata che si allarga proporzionalmente alla distanza, mentre qua si usano cartucce a palla unica!! Assurdo ma vabbe' e' un gioco...difficilissimo pero'!), sparare con un mirino che non si riesce a calibrare aumenta ulteriormente il picco di incazzamento.
Alla fine sono andato a tentativi e altra assurdita': visto che provando secondo logica non ne venivo a capo ho osato puntando il centro del mirino ben 2 cm IN ALTO A SINISTRA e il problema, anziché aumentare, misteriosamente diminuisce!!! Ma che cazz???
Resta il fatto che la procedura per andare nei settaggi, calibraare, uscire, lanciare il gioco, vedere dove spara, capire di quanto e' l'errore, tornare nei settaggi e ripetere tutto l'ambaradan e' davvero lunga e fastidiosa, anche perché una volta entrati nei settaggi si fatica non poco ad uscirne.
Domani riprovero', chissa' che andando avanto a caxxo non la indovini