Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

[DOMANDA PER CABINATI ORIGINALI]

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Santiago77
Nostalgico
Nostalgico
Città: 70033

[DOMANDA PER CABINATI ORIGINALI]

Messaggio da Santiago77 »

Ciao ragazzi sono in trattativa.. per 4 cabinati originali...completi di scheda gioco e funzionanti ossia:
Mortal Kombakt 2
Killer Instinct
Boowling
Virtua Cop 2
Qualkuno di voi conosce il valore di mercato dei singoli cab?
non vorrei esser salassato... vi ringrazio anticipatamente..
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 205 volte
Grazie Ricevuti: 324 volte

Re: [DOMANDA PER CABINATI ORIGINALI]

Messaggio da Tox Nox Fox »

Io avevo tirato un Mortal Kombat 2 a 160 euro, poi il tipo mi ha detto che su e-bay lo vendeva a molto di più e ho lasciato perdere..
:|
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da rgbsystem »

sinceramente non c'è un listino prezzi di mercato, è ovvio che più il tempo passa più invecchiano più sono rari ma nello stesso tempo anche deboli e fragili, quindi il valore può essere diviso in tre parti non uguali purtroppo e si tratta, di valori affettivi, magari è un cab che ha fatto la gioventù del venditore stesso, valori a scopo di lucro,business arcade cosa che fa gonfiare il portafoglio a chi vende ma lo sgonfia a chi lo compra,nessun valore ma solo spazio, l'ultima che preferisco, ovvero pagare un prezzo giusto ma simbolico visto che si tratta pur sempre di mercie senza nessuna garanzia e se cerchi bene lo puoi trovare aanche a meno o te lo puoi fare( con ottime soddisfazioni) però visto che si parla di cabinati originali l'autocostruzione non rientra nel campo. valuta bene le proposte che ti fanno, a mio pare un cabiano bello e messo bene che sia, non è mai nuovo e non sai mai cosa può riservarti come brutte sorprese, se vuoi un prezzo? 80 euro l'uno e non di più
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 205 volte
Grazie Ricevuti: 324 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

Bisogna dire però che i Cab dedicati (e quindi originali) non sono dei pronto scheda..
Il Cab che avevo trovato io era ancora perfetto come estetica ed è una vera 'montagna' come Cab, non è paragonabile al mio The Red che ho in salotto.. pagato 80 euro..
Secondo me i 150 euro li puoi pure sborsare, meglio se hai già il trasporto organizzato con un amico (altrimenti sali col prezzo finale eh..) e stai attento al monitor.
Se trovi un Cab do Mortal Kombat II a 80 euro lo vengo a prendere io..
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte

Messaggio da TheBaro »

prova a guardare atitolo informativo su http://www.klov.com
è vero che i prezzi sono riferiti al mercato americano (e quindi molto piu alti) pero possono darti un idea di cosa si trova in giro..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1

Messaggio da rgbsystem »

tox nox fox ha scritto:Bisogna dire però che i Cab dedicati (e quindi originali) non sono dei pronto scheda..
Il Cab che avevo trovato io era ancora perfetto come estetica ed è una vera 'montagna' come Cab, non è paragonabile al mio The Red che ho in salotto.. pagato 80 euro..
Secondo me i 150 euro li puoi pure sborsare, meglio se hai già il trasporto organizzato con un amico (altrimenti sali col prezzo finale eh..) e stai attento al monitor.
Se trovi un Cab do Mortal Kombat II a 80 euro lo vengo a prendere io..
vero anche questo ma come hai detto te, cosa che mi ero dimenticato, occhio al monitor, se da segni di squilibrio o appare sbiadito, coloi troppo scuri, è sintomo di ritocchi sulle regolazioni e quindi il monitor ha già un bel po' di ore di attività e quindi il prezzo non va fatto salire, ti ritroveresti un mucchio di legni in casa
Santiago77
Nostalgico
Nostalgico
Città: 70033

Messaggio da Santiago77 »

BE oh ragazzi mi è passata la fantasia.... in compenso pero' ho comperato da Cp.Steve il sega naomi universal cab :-D bello... dentro ho messo il naomi 2 con sistema gd rom + dimm board.. ed ho un po di giochini :-D ora sono a quota e cabinet.. ossia un vecchio delta II e un big century.. e un flipperino il Fish Tales ... MANNAGGIA che casa è piccola... altrimenti a quest'ora un capannone non mi sarebbe bastato :-D
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”