Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

emulare xbox

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Andrea74

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: CivitanovaMarche

emulare xbox

Messaggio da Andrea74 »

ciao a tutti
ho provato 2 emulatori di xbox: xbox emulator e cxbox con risultati negativi nel senso che non riesco a far partire i giochi (naturalmente convertiti in xbe con xiso)

c'è qualcuno che usa un emulatore xbox (non xbox360...... io intendo la prima versione) con risultati positivi? in qual caso quale è l'emulatore e dove posso trovarlo?
grazie
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
kollian
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Rimini
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: emulare xbox

Messaggio da kollian »

Ciao, per quel che ne so io ti puoi scordare di emulare Xbox. O meglio...la emuli, ma non ci gira nulla o quasi.
Gli emulatori che "conosco" io sono:

-Xeon
-Dxbx
-Cxbx

Non ne so molto, dato che non emulavano praticamente nulla ho abbandonato il progetto. So che Xeon emula Halo (ma non benissimo) gli altri 2 hanno fatto girare qualcosina...qualche menù...ma giochi veri e propri, emulati decentemente non mi sembra. Cmq ripeto, io ho gettato la spugna 2 anni fa con Xbox, magari ora han fatto dei progressi...ma, non credo :)

Secondo me puoi scordarti di emulare Xbox, per ora, e chissà per quanto ancora. La 360 NON si emula son solo virus o malware i files spacciati per "emulatori Xbox 360".
Andrea74

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da Andrea74 »

grazie mille kollian
abbandono anche io. attenderemo più in la.
grazie anche per le info sulla 360 perchè mi era venuta una malsana idea di provare anche con quest'emulatore.

ciao
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
kollian
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Rimini
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da kollian »

Prego figurati :)
lascia perdere Xbox 360, PS4 e Nintendo 3DS son tutti virus et similari ;)

ciao
Andrea74

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da Andrea74 »

grande!!!
Pupillo74
Newbie
Newbie
Città: Malnate

Messaggio da Pupillo74 »

E pensare che il vecchio XBOX era in pratica un Celeron(coppermine) un pentium 3 castrato con una geforce 3,praticamente un pc e quindi ci sarebbe ben poco da emulare,eppure non è mai uscito nulla di decente.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”