helpStellaris ha scritto:Ciao, per il monitor fai delle foto dall'interno lato tubo, ci dovrebbe essere la schedina blu intervideo con il tipo di frequenza, inoltre se guardi bene, sempre lato interno, sul monitor ci dovrebbe essere una etichetta con le caratteristiche. Se non avessi visto l'esterno del tuo cab avrei detto che era un neogeo della Gevin di Napoli. Le fiancate sono identiche così come la base, il T-molding, le mascherine delle casse ed il portellone di chiusura. Credo che anche il tuo sia stato fatto dalla Gevin e dovresti avere la loro etichetta attaccata dietro.
Anche il mio cab aveva dei punti mooooolto rovinati. Io ho stuccato e riverniciato tutto. A breve posterò le foto. Come te ho voluto rispettare il cab ed ho cercato di restaurarlo el meglio, ho usato una board mvs-2f, due giochi originali x me sono veramente abbastanza. Poi ho messo dentro un pc che si interfaccia al cab con una jammasd del nostro amico del forum picerno. Infine, come te, ho collegato il tutto ad una super dual jamma presa da un amico sempre del forum (http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=53&t=14299) (quella che posti tu da ebay mi sembra "strana") e che mi permette di muovermi tra il pc con maximus arcade ed i vari emulatori e la mvs-2f dove si alternano metal slug5 ed un multigame 161 in 1.
A parte il mare che ci divide direi che siamo compaesani. Felice di averti tra noi qui ad arcadeitalia. Non esitare a chiedere.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk