Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
BE RAGA! come dire per chi AMA il mondo Arcade (forse per i ricordi del passato ,amici ...altri tempi) è il minimo che si possa fare... faccio un appello.... "OH VOI GENTE ...CHE ENTRATE...ED OLTREPASSATE LA SOGLIA DELL'INFINITO E INESTIMABILE MONDO DELL'ARCADE...CERCATE DI LASCIAR SEMPRE QUALKE EURIN DE PIU'...A FAVORE DEL FORU'MMMMM .......SI CHE ....IL SOGNO POSSA CONTINUARE ..........." BUON LAVORO RAGAZZI UN ABBRACCIO
JANP
atk25 ha scritto:vorrei prenotare una jammASD per il mio cab che mi arriva martedì
mi mandi in pm come pagare e quanto viene il totale?
ciao, mi dispiace tanto ma non ce la facciamo a completare perchè lavoro fino a venerdì e poi vado in ferie. difficilmente un bonifico o vaglia arriverebbe prima di venerdì. se vuoi, ci possiamo risentire l'ultima settimana di agosto, ok?
ma se ti faccio il pagamento oggi per venerdi dovrebbe arrivare, non hai una postepay o qualcosa del genere per fare un accredito che sia immediato?è che io dopo questa settimana sarò fuori per parecchio e non avrò più molto tempo da dedicare al cab e vorrei finirlo.
spero che arriviamo a una soluzione
Ciao, sono Alessandro, un neofita del forum e del mondo dei cabinet in generale. Ne ho aquistato uno (modello magnum) che devo ritirare tra qualche giorno, spero sia in buone condizioni. Ho trovato il link per la tua scheda JAMM/ASD che credo mi semplificherebbe non poco le operazioni di cablaggio. Vorrei sapere come posso fare per aquistarla visto che su e-bay non sono riuscito a trovarla, grazie, ciao.