Ho fatto le prime verifiche sul juke e sistemate le prime cose, ho individuato i problemi fondamentali:
1) il juke pare in free play, anche appena acceso se clicco i tasti per la selezione questo carica (o in alcuni casi cerca di caricare) il disco, cmq problema di poco conto, almeno momentaneamente
2) la rotella per la selezione manuale e' collegata ad una grossa ruota dentata alla base del meccanismo verticale tramite un cavo d'acciaio, ho notato che girando la ruota per la selezione il movimento con la ruota non e' perfettamente sincronizzato, a volte e' come se perdesse il giro con il risultato che la ruota dentata non riceve il giusto input e quindi la selezione e' sballata

3) la selezione oltre ad essere errata non avviene sempre in automatico, spesso devo muovere manualmente il braccio sino a fine corsa, in questo modo il juke vede che il disco e' finito e la selezione del prox disco va avanti, questo potrebbe essere connesso col problema del disco che non gira, infatti come gia' scritto in precedenza il 45 giri una volta preso sta fermo, ho quindi provato a far girare il disco manualmente muovendo il volano posto sul retro ma non si sente nulla, questo mi fa pensare innanzitutto che non si tratta di un problema meccanico dato che questo non e' bloccato ed e' libero di girare e sopratutto nulla si sente dagli altoparlanti, quindi credo nn arrivi nessuna tensione al motorino e anche al gruppo che dovrebbe leggere il disco.
Ecco un video:
A questo punto dovrei verificare da dove partono le tensioni e se queste sono corrette, ma nn e' cosi semplice dato che ancora nn mi e' arrivato lo schema originale...

Inoltre non riesco a decifrare alcune delle scritte presenti nella seguente foto , in alto il volume, il secondo chissa', il terzo se premuto fa partire una selezione (a caso?), il quarto e' l'interruttore

Insomma un bel rompicapo