qualcuno ha mai comprato da qui: http://it.farnell.com/
mi sembra molto fornito e i prezzi non sono male
io dovrei fare acquisti "importanti" (diciamo circa 500€ di roba)
qualcuno che li conosce o li ha usati, mi dice se sono affidabili e come si è trovato?
grazie.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
negozio online Farnell Italia
Re: negozio online Farnell Italia
La Farnell non è propriamente un negozietto di periferia
Assieme a RS-ONLINE sono leader internazionali nella vendita di componentistica elettronica.
Ergo, sono affidabili. Ocio alle spese di spedizione.
Tuttavia essendo il tuo, un ordine bello corposo, dovresti ottenere degli sconti sulle spese di spedizione.

Assieme a RS-ONLINE sono leader internazionali nella vendita di componentistica elettronica.
Ergo, sono affidabili. Ocio alle spese di spedizione.

Tuttavia essendo il tuo, un ordine bello corposo, dovresti ottenere degli sconti sulle spese di spedizione.

-
Delirio
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Temu
- Grazie Inviati: 1 volta
Io perché avevo bisogno di un kit specifico ho comprato il raspberry dall Inghilterra,ma loro sono rivenditori ufficiali e penso gli unici in Italia del raspberry quindi penso che siano affidabili

Pure io ci ho comprato solo Raspberry, ma sono uno dei piu grandi distributori di elettronica non penso tu possa avere problemi.

RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...