Non volevo sentire altromossfet ha scritto:Bene... Anzi Benissimo!!! Mi farò perdonare per la mancanza di foto....
Inviato con Tapatalk

Non volevo sentire altromossfet ha scritto:Bene... Anzi Benissimo!!! Mi farò perdonare per la mancanza di foto....
Inviato con Tapatalk
I joypad vorrei metterci quelli da vero cabinato che si avvitano da sotto e non quelli con le 4 viti lateralimossfet ha scritto:Il sistema di montaggio è a incastro, incollato e tenuto con le squadre...
Inviato con Tapatalk
Ma quindi pensi di venderlo SOLO completo assemblato da voi?mossfet ha scritto:Le prime vendite penso tra due settimane, per il prezzo stò cercando di rimanere il più contenuto possibile, ma sono vincolato dai costi dell'hardware rigorosamente tutto nuovo con garanzia e ip costo dei componenti arcade, solo sanwa, seimitsu e Ilsa ed encoder ipac. Comunque sarà possibile acquistare l'hardware e spedirlo a noi per l'assemblaggio...
Inviato con Tapatalk
carina come ideamossfet ha scritto:Il Bartop oltre al classico pc configurato a dovere (windows o linux a scelta) è disponibile anche in versione MVS con cablaggio Jamma e base MVS.
Scusami cosa e' successo?mossfet ha scritto:Finalmente è giunta la fase finale, da lunedì inizia la produzione, a tutela di quanto successo in questi giorni il progetto non sarà condiviso pubblicamente.