Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

alcune info cab-xp groovymame e vmmaker

Problemi e soluzioni su configurazioni software, firmware
lucky75
Newbie
Newbie
Città: arenzano

alcune info cab-xp groovymame e vmmaker

Messaggio da lucky75 »

ciao a tutti
sto per completare il mio cabinato magnum dopo mesi di lavoro..naturalmente il progetto non si sarebbe mai realizzato senza l aiuto di questo forum..grazie a tutti

fatta questa doverosa intro vorrei porre alcune domande che per comodita ho preferito riunire in un unico argomento.spero di non aver sbagliato.

1- cab xp
ho installato questa splendida utility ( complimenti a jaku) abilitato ewf, messo su MA e poi in ibernazione tramite il tasto power del pc....con lo stesso bottone riattivo il pc ma mi entra in "loop" e non riesce ad avviarsi ..unico modo premere f8 interrompere la ripresa dell immagine e riavviare da 0. avete un idea di cosa possa essere?

2-groovymame e vmmaker
qualcuno potrebbe postare il file .ini configurato di groovymame x un mamecab?vorrei capire come impostare le conf. video (ddraw , stretch ecc) e altro..purtoppo non ho trovato nulla di dettagliato in giro.
per cio che riguarda VMM non capisco se devo configurare anche i parametri del mio Monitor( un mivar 25m4 collegato con vga-scart autocostruito) in quanto dopo aver creato migliaia di .ini delle roms molti giochi avviati con groovymame mi fanno andare ilvideo fuori frequenza.

grazie!
lucky75
Newbie
Newbie
Città: arenzano

Re: alcune info cab-xp groovymame e vmmaker

Messaggio da lucky75 »

ehi qualcuno mi può aiutare?per favore!
Rispondi

Torna a “Miscellanea software”