ciao ragazzi mi trovo per le mani una scart rgb per la wii che ho sagomato per il super famicon,adesso vorrei sapere se fosse possibile modificare i collegamenti elettrici per visualizzare l'immagine correttamente sulla tv,per il momento si vede malissimo ma qualcosa si riesce d intravedere
voi ne sapete qualcosa?
in alternativa posso comprare una scart gamecube,n64 o altro ed essere che funzioni sul super famicom?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
modificare la scart wii per super famicom
- MarcoArcade
- Affezionato
- Città: Torino
Re: modificare la scart wii per super famicom
La scart RGB del Gamecube funziona anche sul Super famicom. Io uso quella e mi trovo bene 

parli dell'originale o quale?MarcoArcade ha scritto:La scart RGB del Gamecube funziona anche sul Super famicom. Io uso quella e mi trovo bene
meglio saperlo pechè in queste cose sembrano tutte uguali m poi di una marca funziona e di un altra no
sai se questa può andare?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... AQ:IT:1123
spero di non trasgredire mettendo il link
- MarcoArcade
- Affezionato
- Città: Torino
Io uso quella originale, non saprei dirti.
Credo vada bene comuqnue
Credo vada bene comuqnue

quella originale non si può comprare,spendere 35,00euro mi sembra un furto,se l'altra fosse buona si potrebbe fare,in teoria basterebbe fosse realmente rgb,ma il venditore non risponde