Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

cosa controllare prima di acquistare un cab usato?

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
R-Cade
Newbie
Newbie
Città: Trieste

Re: cosa controllare prima di acquistare un cab usato?

Messaggio da R-Cade »

Buongiorno a tutti! =)

Allora, piccolo aggiornamento...

...ho preso il cab! =D

Alla fine sono andato fuori a vederlo con il mio amico (che se ne intende più di me di elettronica (e di molte altre cose...)) e ce li siamo presi tutti e due!

Il cab che ho preso io ha monitor da 25" con elettronica hantarex e visto acceso si presentava piuttosto bene (immagine ferma e compatta, colori saturi, bordi nitidi, niente aloni); l'interno è pulito, con i cablaggi organizzati e fascettati in modo molto ordinato; la struttura è solida, senza apparenti cedimenti strutturali, senza segni di colpi particolarmente importanti, stabile.

Visto che il mio amico ha già a disposizione un monitor da 28" e visto che chi ce li ha venduti non aveva interesse a scendere di prezzo tenendosi il monitor da 25", alla fine mi sono tenuto io un secondo monitor da 25" completo di elettronica (metti mai caso che in futuro possa tornare utile.........)! =)

...ora non resta che aspettare che me lo portino! =D

Il mio amico dovrebbe andarlo a prendere domani, mentre io avrei avuto più difficoltà ad andare a prenderlo e così ho chiesto che me lo portassero a casa... dovrebbe arrivare lunedì! =)

Per il momento non posso che ringraziare quanti abbiano partecipato a questa discussione per i consigli che ho ricevuto, e appena arriverà il "piccolino" posterò qualche foto per farvelo vedere! =)

Grazie ancora a tutti e alla prossima,

Renato

PS: ho recuperato il mio vecchio pc, e dopo aver dato una rapida occhiata alle caratteristiche (che avevo in parte dimenticato) sono piuttosto soddisfatto! =) ...a chi fosse interessato a vedere come procede la mia storia, mi sa che a breve aprirò una nuova discussione per chiedere consiglio ai guru del forum su come spremere il massimo da quello che già ho, investendo quello che serve (se sarà necessario) per ottimizzare le prestazioni per uso emu! =)
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Smanettone »

R-Cade ha scritto: PS: ho recuperato il mio vecchio pc, e dopo aver dato una rapida occhiata alle caratteristiche (che avevo in parte dimenticato) sono piuttosto soddisfatto! =) ...a chi fosse interessato a vedere come procede la mia storia, mi sa che a breve aprirò una nuova discussione per chiedere consiglio ai guru del forum su come spremere il massimo da quello che già ho, investendo quello che serve (se sarà necessario) per ottimizzare le prestazioni per uso emu! =)
Ciao Renato, sei stato fortunato a trovarne uno cosi' ben messo, pulito, ordinato, e venduto da gente competente e organizzata, buon per te, anche per un'eventuale futura assistenza (se mai ce ne sara' bisogno) :)

Se apri un nuovo post saresti cosi' gentile da postare qui il link, cosi' ti seguo a ruota visto che l'argomento mi interessa?

grazie <-thumbup->

PS: aspettiamo le foto del cab in azione! <-sbav->
Immagine
JailBreak

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Venezia

Messaggio da JailBreak »

Smanettone ha scritto:
R-Cade ha scritto: Se apri un nuovo post saresti cosi' gentile da postare qui il link, cosi' ti seguo a ruota visto che l'argomento mi interessa?

grazie <-thumbup->

PS: aspettiamo le foto del cab in azione! <-sbav->
Interessa anche a me. Vorrei iniziare anche io un percorso del genere ma sono a 0 in competenze tecniche :(

Quindi aspetto con ansia il tuo thread che vediamo se riesci a fare iniziare anche me :-D

Jailbreak
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”