Ps questo è lo schema

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Si, ho detto una cavolata, infatti ho costruito un cavo da zero e il risultato è lo stesso, hai idea di cosa possa essere a non andare? Ora sto usando soft15khz e sembra che il programma abbia riconosciuto la Nvidia 8200m gsFabio80 ha scritto:Che significa presente in tutte le masse? La massa è una sola!
Fabio80 da Tapatalk
se il cavo è fatto bene come da schema verifica quello che dice friskon!friskon ha scritto:Con soft15khz hai fatto installa 15khz ? poi hai impostato la risoluzione con quickres a 640x480 prima di riavviare ?
Capisco, purtroppo è un notebook con scheda video saldata sulla scheda madre, qualche giorno fa avevo letto di un altro programma per il 15khz, se non trovo rimedi dovrò accontentarmi dell'lcdbiasini ha scritto:Utilizza la 640x480, che per quanto presenti l'effetto flickering per via dell'interlacciamento (sempre presente sopra i 288 pixel verticali) è visibile sulla TV.
Passa ad una ATI, se possibile. Utilizzare powerstrip è piuttosto giurassica come soluzione e per quel che ne so, avresti a disposizione solo poche possibilità per le risoluzioni dei giochi con MAME. Oltretutto potresti forzare scheda video o TV in modo dannoso.