Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cabinato Final Fight
Cabinato Final Fight
Ciao ragazzi vorrei un consiglio, devo andare in caserma dove lavora mio fratello, e prendere un cabinato con scheda di final fight. Vorrei poter usare il cabinet per attaccare la scheda jammasd, ma quando lo accendo si riesce a leggere solo la scritta fight, il resto spixella tutto. Sara' rovinata la scheda o attacco jamma ? Non vorrei fare la sfacchinata del carico scarico
Grazie.

Re: Cabinato Final Fight
Grazie ragazzi, no purtroppo e' una caserma della finanza, ed e' a l'Aquila e io sono di Pescara, hanno una ventina di cabinati buttati in magazzino, e solo 2 partono, l'altro cabinet e' perfetto, drift out ma e' verticale, e quello che mi vorrei prendere che monta ffight, compaiono tutti quadrettini colorati, ma una parte si riesce a leggere.
Re: Cabinato Final Fight