Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
An internal server error occurred. Please try again later.
An internal server error occurred. Please try again later.
Sono un paio di gg che il forum va veramente a singhiozzi e dà il messaggio: An internal server error occurred. Please try again later.
L'hoster ha problemi di banda?
L'hoster ha problemi di banda?
- inuyaksa
- Meccanico del Forum
- Città: Milan
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Re: An internal server error occurred. Please try again late
Anche questa sera non ti funziona bene?
Ho segnalato la caso all'hoster. Qualche mese fa avevamo un problema simile, ma poi abbiamo cambiato server e la connessione è tornata stabile e veloce.
Ho segnalato la caso all'hoster. Qualche mese fa avevamo un problema simile, ma poi abbiamo cambiato server e la connessione è tornata stabile e veloce.
- - -
sì anche oggi pomeriggio, ma solo una volta o due.
gli altri giorni era uno strazio
gli altri giorni era uno strazio
-
kannadav
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Livorno
- Contatta:
ogni tanto anche io devo fare F5 perché mi compare quell'errore.
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Domenica c'era quasi sempre l'errore ma oggi va decisamente meglio.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
- bsurfer
- SysOp
- Città: Trento
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
ciao a tutti,
come avete potuto vedere c'è stato un fermo l'altra notte, il disco difettoso è stato sostituito e le cose sono rientrate nella normalità, quante finestre avevate aperte contemporaneamente di arcadeitalia, quando si è verificato l'errore?
fatemi sapere
BS
come avete potuto vedere c'è stato un fermo l'altra notte, il disco difettoso è stato sostituito e le cose sono rientrate nella normalità, quante finestre avevate aperte contemporaneamente di arcadeitalia, quando si è verificato l'errore?
fatemi sapere
BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
bsurfer ha scritto:ciao a tutti,
fatemi sapere
BS
non saprei, di solito ne tengo aperte una o due, non di più..
cmq non ho più riscontrato il problema.. forse al massimo una volta al giorno, non di più

- bsurfer
- SysOp
- Città: Trento
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
scusate,
credo di aver riaperto senza volerlo una vecchia discussione, per il momento blocco l'argomento, se ci sono nuovi problemi i apra un nuovo thread, magari inserendo nel titolo la data in cui viene riscontrato il problema.
BS
credo di aver riaperto senza volerlo una vecchia discussione, per il momento blocco l'argomento, se ci sono nuovi problemi i apra un nuovo thread, magari inserendo nel titolo la data in cui viene riscontrato il problema.
BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]