Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
CHI MI DA INFO?
-
- Newbie
CHI MI DA INFO?
Salve, io ho un cognato che lavora in una ditta di videogame. Sono molto appassionato di mame, e dato che tramite lui potrei avere un cabinet fornito di tutto, e non sono molto esperto, mi sapete dire come fare a mettere il mame nel cabinet senza spendere molto? Nel senso, avendo un cab completo con tutto funzionante, audio, joystick ecc vorrei sapere come inserire il mame senza doverci spendere molti soldi.. grazie
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: CHI MI DA INFO?
sure e poi ci sono triliardi di topic aperti al riguardo..leggi un po le discussioni e vedrai aprirsi un nuovo mondo..
poi se hai bisogno siamo qui
poi se hai bisogno siamo qui
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
sai dirci se dove lavora ci son cab in vendita?mannodello ha scritto:Salve, io ho un cognato che lavora in una ditta di videogame. Sono molto appassionato di mame, e dato che tramite lui potrei avere un cabinet fornito di tutto, e non sono molto esperto, mi sapete dire come fare a mettere il mame nel cabinet senza spendere molto? Nel senso, avendo un cab completo con tutto funzionante, audio, joystick ecc vorrei sapere come inserire il mame senza doverci spendere molti soldi.. grazie

grazie
- skorpjone
- Nostalgico
- Città: Roma
io per farlo tutto completo avrò speso 250 euro scarsi, compreso acquisto del cabinato.........80 euro il pc, 50 la jammaSD, e diciamo na ventina di euro tra pezzi, componenti e robe varie.......certo poi dovrò spendere qualcos'altro per sistemarlo esteticamente, ma quelli son dettagli............
W il pane! W la pizza! W Arcade Italia!!!