Buongiorno a tutti! =)
...è da un po' che mi lascio tentare dall'idea di avere un cab arcade tutto per me, e nonostante abbia provato a più riprese a interessarmi (più o meno) seriamente all'argomento ora i tempi sembrano finalmente maturi! =)
I dubbi sono molti, ma sono sicuro che studiando quanto già disponibile sul forum e chiedendovi aiuto su quanto non riuscirò a trovare potrò raggiungere il mio obiettivo!
Sarà un piacere conoscervi e lo sarà ancor di più diventare parte attiva del forum, dapprima chiedendo il vostro aiuto e poi (spero presto) raccontandovi la mia esperienza ed essendo magari di aiuto a quanti ne sapranno ancor meno di me (...possibile?!?)! =)
A presto,
Renato
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti! =)
- ourdeardexter
- Newbie
- Città: agerola