Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Domande JammASD
Domande JammASD
Ciao a tutti
Ho la JammASD in arrivo ( dovrei riceverla domani )
prima di tutto la mia situazione
ho un cabinet Magnum funzionate
i tast 4 e 5 sono già collegati sui piedini vuoti ( dovrebbero esser già configurati sulla jammASD giusto?)
in piu gli switch per il coin 1 e coin 2 sono collegati in serie sull piedino del coin1 lasciandomi il piedino (sul connettore jamma)
del coin2 libero
se io collego un bottone su questo piedino
e poi nel config della jammASD configuro il coin2 per lo shift questo mi funziona giusto?
ho visto che nello schema della jammASD i pin 3-4-5 sono non utilizzati
devo quindi scollegare quei pin ?
(ho l'alimentatore del cabinet funzionante e su quei pin ci sono i +5 +5 -5 )
stesso discorso per l'audio
secondo lo schema http://www.system16.com/jamma.php
anche il pin 10 e 11 son diversi
i tast 4 e 5 sono già collegati sui piedini vuoti ( dovrebbero esser già configurati sulla jammASD giusto?)
in piu gli switch per il coin 1 e coin 2 sono collegati in serie sull piedino del coin1 lasciandomi il piedino (sul connettore jamma)
del coin2 libero
e poi nel config della jammASD configuro il coin2 per lo shift questo mi funziona giusto?
ho visto che nello schema della jammASD i pin 3-4-5 sono non utilizzati
stesso discorso per l'audio
secondo lo schema http://www.system16.com/jamma.php
anche il pin 10 e 11 son diversi
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Re: Domande JammASD
i piedini vuoti intendi quelli successivi ai 3 tasti standard? se si sono già utilizzabili sulla JammASDboardmain ha scritto:Ciao a tutti
si funziona ma se poi colleghi una PCB jamma originale ti ritrovi quel tasto per simulare l'inserimento dei crediti il che potrebbe risultare comodo.boardmain ha scritto: in piu gli switch per il coin 1 e coin 2 sono collegati in serie sull piedino del coin1 lasciandomi il piedino (sul connettore jamma)
del coin2 libero
i pin puoi lasciarli collegati senza problemi così mantieni la compatibilità con le PCB jamma originaliboardmain ha scritto: ho visto che nello schema della jammASD i pin 3-4-5 sono non utilizzati
-
picerno
- God of Arcade
se vuoi usare l'audio mono originale del cab devi spostare i ponticelli come viene indicato altrimenti portare un filo in più al pin 11 dall'altoparlante destroboardmain ha scritto:ok
invece per l'audio?
ho visto che il right speaker è sul piedino 11
allora mi è arrivata la jammASD ho qualche problema pero'
per ora sto usando soft15hz per la scheda video ( una geforce 4)
e la schermata del frontend mi sfarfalla un po'... non tanto ma è fastidioso per la vista
altra cosa molto importante... non mi funziona l'audio ( con la scheda originale funziona tranquillamente) qualche info?
ultima cosa
non va il pulsante 5 del giocatore 2
tutti gli altri si ( ho 5 tasti per player) ho provato sia a cambiare il cavo che pulsante
per ora sto usando soft15hz per la scheda video ( una geforce 4)
e la schermata del frontend mi sfarfalla un po'... non tanto ma è fastidioso per la vista
altra cosa molto importante... non mi funziona l'audio ( con la scheda originale funziona tranquillamente) qualche info?
ultima cosa
non va il pulsante 5 del giocatore 2
tutti gli altri si ( ho 5 tasti per player) ho provato sia a cambiare il cavo che pulsante
risolto sia l'audio ( la scheda integrata non andava.. ne ho messa una usb che avevo a portata di mano )
e il tasto 5 semplicemente non era mappato nella jammasd ( fatto al volo con jammasd config)
ora mi rimane solo un po' di sfarfallio ( magari dipende dalla scheda video)
e un effetto botte che non so come correggere
e il tasto 5 semplicemente non era mappato nella jammasd ( fatto al volo con jammasd config)
ora mi rimane solo un po' di sfarfallio ( magari dipende dalla scheda video)
e un effetto botte che non so come correggere
-
picerno
- God of Arcade
beneboardmain ha scritto:risolto sia l'audio ( la scheda integrata non andava.. ne ho messa una usb che avevo a portata di mano )
come non era mappato!! dovrebbe esserci il tasto "I(Imola)"boardmain ha scritto: e il tasto 5 semplicemente non era mappato nella jammasd ( fatto al volo con jammasd config)
per lo sfarfallio non ci puoi farci niente se utilizzi una risoluzione interlacciata (soluzione quasi obbligata in windows)boardmain ha scritto: ora mi rimane solo un po' di sfarfallio ( magari dipende dalla scheda video)
si chiama in gergo effetto cuscino o pillow e dovresti poterlo correggere tramite un trimmer posizionato sulla scheda del monitor (probabilmente nella parte più in fondo della scheda)boardmain ha scritto: e un effetto botte che non so come correggere