Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Foto cabinati
- Zerik
- Nostalgico
- Città: Varese
- Contatta:
Re: Foto cabinati
Quei tre che sono in italia di sicuro non erano nelle sale giochi anni 80. Ma al sicuro in qualche casa di collezionista. 

Febbraio 2014. Vado al centro commerciale e scopro che hanno aggiunto dei cabinati.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Visto che sei di Monza... Quale centro commerciale?illblasta ha scritto:Febbraio 2014. Vado al centro commerciale e scopro che hanno aggiunto dei cabinati.

Sono in provincia di Monza, il centro commerciale in questione è il vulcano. Sei della zona?
Si!illblasta ha scritto:Sono in provincia di Monza, il centro commerciale in questione è il vulcano. Sei della zona?

Grazie x la segnalazione!
Li trovi nell'area ristorazione. 50 centesimi a partita (ho provato solo sega rally)
Mi sembra un prezzo molto onesto rispetto a quelli che si vedon in giro...
Questo è arrivato qualche giorno fa dall'Olanda....

Da rifare il pannello sinistro sotto i piedi e dargli una pulita e lubrificata, ma per il resto è tutto funzionante ed in ottimo stato.

Da rifare il pannello sinistro sotto i piedi e dargli una pulita e lubrificata, ma per il resto è tutto funzionante ed in ottimo stato.

-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
glstar ha scritto:Questo è arrivato qualche giorno fa dall'Olanda....

HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Già....biasini ha scritto:Molto bello...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

JackisBack ha scritto:

-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Quanto mi piaceva Enduro Racer: dopo averlo stragiocato al bar con cab "normale" (solo manubrio, no moto), non so quante partite ci avro' fatto sullo Spectrum ...

Eh già.....Smanettone ha scritto:Quanto mi piaceva Enduro Racer: dopo averlo stragiocato al bar con cab "normale" (solo manubrio, no moto), non so quante partite ci avro' fatto sullo Spectrum ...
Si parla proprio di ere geologiche fa....
Quanti ricordi....

- ourdeardexter
- Newbie
- Città: agerola
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Questa versione mai vista in giro neanche io...
[modalità mod/rompi on] Ma perchè quotate tutti i messaggi??? Non si legge più un tubo! [modalità mod/rompi off]

[modalità mod/rompi on] Ma perchè quotate tutti i messaggi??? Non si legge più un tubo! [modalità mod/rompi off]

- ourdeardexter
- Newbie
- Città: agerola
Ciao a tutti
dopo mesi di lavoro vi presento il mio cabinato magnum restaurato...probabilmente le grafiche e la scelta dei materiali fara' storcere il naso ai puristi comunque sono soddisfatto della mia scelta!
dopo mesi di lavoro vi presento il mio cabinato magnum restaurato...probabilmente le grafiche e la scelta dei materiali fara' storcere il naso ai puristi comunque sono soddisfatto della mia scelta!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.