nessuno sa nulla a riguardo ?marco_salerno ha scritto:ragazzi scusate ancora ho un piccolo problema con maximus arcade e nego geo , in pratica possiedo tutte le roms circa 330 e dall'emulatore neogeo ragex5 partono tutte (almeno quelle che ho provato) solo che quando clicco sull'emulatore in MA si apre ed escono solo 29 romsho provato a fare force scan piu' volte o a deletare le game e favourites list ma nulla. Devo provare con un emulatore diverso da rage ? come al solito ci sarà qualcosa che mi sfugge spero mi possiate aiutare ancora
kadhia se mi leggi ti ho inviato due messaggi privati ma me li da in posta in uscita e non come spediti quindi non so se ti sono arrivati
grazie ai consigli dei ragazzi del forum vi faccio vedere una prova di come sta venendo la personalizzazione del mio maximus arcade , e avevo un ennesima domanda da fare , sapete come posso mettere un font piu' marcato ai nomi dei giochi negli emulatori ? tipo il grassetto di arial black . E inoltre come potete vedere dal video mi compaiono solo pochi giochi nell'emulatore neo-geo se qualcuno sa da cosa puo' dipendere sinceramente sto uscendo pazzo non riesco a capire perche' mi legga solo 29 giochi.