Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
perchè dovrei montare l' AVGA?
Re: perchè dovrei montare l' AVGA?
parli di schede grafiche? Tu quale usi?
Per il discorso della luminosita mi sono fissato che fosse troppo bassa. Cosi mi sono fatto prestare unabase mvs e cio fatto girare la mia cartuccia di rage of the dragon. Il risultato praticamente e uguale sia in luminosita che in risoluzione ( piu o meno ovviamente) e aparte l ovrscan che ancora devo risolvere. Soli che in entrambi i casi trovo il tutto un po come dire smorto, la luminosita non mi convince e se agisco sui comondi del tv ottengo un immafine troppo bianca che e peggio. Ma posto che con l aecade vero ottengo un risultato vicinissimo al mame sara cheil tele e una ciofeca.. E con un altro la situazione potrebbe migliorare?
Per il discorso della luminosita mi sono fissato che fosse troppo bassa. Cosi mi sono fatto prestare unabase mvs e cio fatto girare la mia cartuccia di rage of the dragon. Il risultato praticamente e uguale sia in luminosita che in risoluzione ( piu o meno ovviamente) e aparte l ovrscan che ancora devo risolvere. Soli che in entrambi i casi trovo il tutto un po come dire smorto, la luminosita non mi convince e se agisco sui comondi del tv ottengo un immafine troppo bianca che e peggio. Ma posto che con l aecade vero ottengo un risultato vicinissimo al mame sara cheil tele e una ciofeca.. E con un altro la situazione potrebbe migliorare?
MAME maniaco avviato ... non è più possibile fermare il sistema
se è cosi lo butto dalla finestra a fine anno

gia provato? ??? 

- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Eheh.. ebbene si. Anni e anni fa, nell'età dell'incoscienza, con degli amici, in un delirio collettivo abbiamo buttato giù da un balcone 3 vecchi televisori belli grossi. Il cinescopio fa un botto esagerato.... l'unica "pecca" sono i vetri che vanno dappertutto.
PS: L'ispirazione ci è venuta dalla sigla di mai dire TV: http://www.youtube.com/watch?v=hkSP6luaLSg&NR=1
PS: L'ispirazione ci è venuta dalla sigla di mai dire TV: http://www.youtube.com/watch?v=hkSP6luaLSg&NR=1

ahahah grande!!

Un mio amico anni fa il televisore lo mise in un sacco di iuta....
Gran botto ma niente vetri sparsi qua e la....