Ciao ragazzi qualcuno puo' aiutarmi su un problema del mio cabinet naomi ?
vi spiego il mio problema ho appena acquistato questo cabinet , ed ho riscontrato che non riesco a stringere lo schermo per poter vedere tutto il gioco , anche se giro la rotellina sotto la plancia al massimo mi mancano circa 3-4 cm x lato ,x il resto qualita ' e colori e' tutto perfetto qualche idea ?? grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
monitor naomi troppo largo
monitor naomi troppo largo
Ultima modifica di control il 23/01/2014, 19:24, modificato 1 volta in totale.
- piripikkio
- Cab-dipendente
- Città: roma
Re: monitor naomi
Cio' dipende dal sistema che hai montato dentro il cab. Se hai messo un pc devi necessariemtne giocare con le svariate risoluzioni x far entrare tutta l'img sullo schermo. Al contrario se dentro al cab hai un sistema naomi allora tempo che se nn riesci a regolare la posizione tramite il SERVICE mi sa tanto che il ristringimento del cinescopio e' quasi ito...
Questo pero' dipende appunto da cosa stai cercando di visualizzare.
Se puoi sii piu specifico.
Ciao.
Questo pero' dipende appunto da cosa stai cercando di visualizzare.
Se puoi sii piu specifico.
Ciao.

Re: monitor naomi
Ciao grazie della risposta , all'interno ho la Naomi originale, quindi dici che può essere il cinescopio?