
mi chiamo Anna-Maria e vivo in Germania. Colleziono tutto ciò che concerne i mitici anni '80: mobili arcade (cabinati), console, oggetti originali di scena provenienti da produzioni cinematografiche, "giocattoli" vecchi/nuovi, Anime Cels (Rodovetri) ... per restare (o tornare) un po' a sognare!
Mi sono iscritta perché, oltre a impazzire per i Mini-Cabinati WeeCade/ Bar Top personalizzati, mi piacerebbe comprendere meglio il mondo degli arcade games!
P.S. : qualche anno fa, ho avuto l'occasione di acquistare il classico cabinato da bar, ahimè venduto poco dopo per evidenti ragioni d'ingombro, data la sua mole! Possiedo ancora diverse foto che lo ritraggono, e, se riuscissi a capire come postarle, mi farebbe piacere condividerle con voi!
Cordialmente,
Anna