i miei beta tester al lavoro...

....non preoccuparti, hai già reso benissimo così.....TheBaro ha scritto:quella che si vede sul lungo è solo meta..dalla colonna verso destra c'e' ancora lo stesso spazio che si vede...vediamo se riesco a rendere con delle foto..
*Fanculo!TheBaro ha scritto:lo spazio dovrebbe bastare...cmq a grandi linee..
dentro ci vanno
-18 flipper,
-un offroad challenge a 3 volanti,
-un badland,
-un sega rally 2 twin,
-un crazy taxi,
-un 18 wheeler,
-il confidential in foto,
-3 naomi generici (uno per gli shoot'em up verticali, l'altro per i giochi orizzontali rigorosamente tutti e due con netdimm) e l'altro con giochi originali a rotazione ,
-il naomi monkeyball,
-naomi virtua golf,
-un magnum,
-un cab generico,
-un cab oldstyle con trackball,
-l'operation bear,
-un point blank 1
-un point blank 2 cona anche la scheda del point blank 3
-2 photoplay,
-il biliardino fas mundial,
-un tavolo da ping pong...
il juke box e le freccette le metto in taverna al piano di sopra..![]()
PS.nell'angolo ci sarà anche lo spazio console-home theatre con divano, televisore o proiettore e frigo bar per birra con rutto libero...
Straquoto in hyperamiciziamossfet ha scritto:
*Fanculo!![]()
(nel senso più goliardico e amichevole del termine)
Stò rosicando per i 18 Flipper..........
Anche io esco pazzo per la famiglia addams!!!! Mi dai qualche dritta per emularlo al volo e senza sbattimenti?kollian ha scritto:Straquoto in hyperamiciziamossfet ha scritto:
*Fanculo!![]()
(nel senso più goliardico e amichevole del termine)
Stò rosicando per i 18 Flipper..........
Saranno 12 anni e rotti che non gioco più alla Famiglia Addams...Beato te (e non solo per quella) io mi devo accontentare del Visual Pinball, dove realizzo circa 5 miliardozzi....
Complimenti per i testerveri professionisti!
Si caro il mio "vicino di casa"Jorghino ha scritto:Con tutto quello che ha detto rosichi solo per i 18 flipper?