Voi quanto li pagate i fasto? e dove li comprate?
All'obi qui da me costano 30 cent l'uno.. una botta clamorosa!
Grazie
Anche per questi serve la pinza apposita. Come fai a chiuderli altrimenti ?! Usi una pinza normale e stringi ??maugig ha scritto: Infine questo tipo di faston per me è più semplice da chiudere, per gli altri bisogna avere la pinza apposita che non ho mai nemmeno capito bene come funziona, poi questi sono anche isolati.
iko ha scritto:Anche per questi serve la pinza apposita. Come fai a chiuderli altrimenti ?! Usi una pinza normale e stringi ??maugig ha scritto: Infine questo tipo di faston per me è più semplice da chiudere, per gli altri bisogna avere la pinza apposita che non ho mai nemmeno capito bene come funziona, poi questi sono anche isolati.
maugig ha scritto: Mio padre mi ha dato una "pinza" strana, che secondo me serviva tipo per fare i marchi sui pimbini dei salami e schiacciarli
Devo rifare il cablaggio Jamma (come SICURAMNETE avrete letto, il mio cabinato ha cablaggio PRE-JAMMA super-incasinato...a nulla sono valsi adattatori vari e distacco di fili..).maugig ha scritto:Io uso sempre questi http://www.anteipaolucci.it/5272-6364-l ... to-blu.jpg
La misura non è di 6.3 bensi di 4.7 che è la larghezza dell'aletta dei microswitch tipica.
Il prezzo che ti ho dato è spedizioni escluse anche perche' non so se le ammortizzi con altri acquisti.frame ha scritto:..arrivano dall'estremo oriente per la via della baia?
..se si, armati di settimane di pazienza..se no dimmi da dove per 10 Euro..