Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
cabinato x revolutiin aeroamith
-
- Newbie
- Città: torino
cabinato x revolutiin aeroamith
Ciao a tutti potete aiutarmi? Ho trovato questo cabinato un x devolution arosmith se non sbaglio e su base terminator.. Qualcuno di voi piu esperto di me ce l'ha o sa che cab e?recensioni,consigli..grazie
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: cabinato x revolutiin aeroamith
http://www.system16.com/hardware.php?id ... =1131#1131andreafear ha scritto:Ciao a tutti potete aiutarmi? Ho trovato questo cabinato un x devolution arosmith se non sbaglio e su base terminator.. Qualcuno di voi piu esperto di me ce l'ha o sa che cab e?recensioni,consigli..grazie
Gioco carino, migliora se sei un fan degli Aerosmith

Che vuoi dire con "su base terminator"?
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Urca che ricordo che m'hai fatto tornare in menteee!!!

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
-
- Newbie
- Città: torino
Non so mi hanno detto che io gioco e come terminator come funzionalità ma non so me lo ha detto uno ma penso che ne sappia ancora meno di me che già io non ci capisco molto..cmq secondo voi e carino come gioco? Il cab e parecchio grande vero? Per ora l'ho solo visto in foto
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Affermativo: il gioco in questione e' simile come meccanica a Terminator 2, inoltre anche il mobile e la pistola/mitra si assomigliano.
E' da parecchi anni che non ci gioco, lo trovai in una sala giochi al mare e nel corso della vacanza ci feci qualche partita ed in effetti era divertente ma a mio avviso non ai livelli di T2, né piu' bello/avanzato tecnicamente, pur essendo piu' recente di quest'ultimo di circa 3 anni.
Nel complesso comunque e' carino, se ti chiede poco prendilo, al limite lo usi come base per farti un mamecab dedicato solo ai giochi di pistole
E' da parecchi anni che non ci gioco, lo trovai in una sala giochi al mare e nel corso della vacanza ci feci qualche partita ed in effetti era divertente ma a mio avviso non ai livelli di T2, né piu' bello/avanzato tecnicamente, pur essendo piu' recente di quest'ultimo di circa 3 anni.
Nel complesso comunque e' carino, se ti chiede poco prendilo, al limite lo usi come base per farti un mamecab dedicato solo ai giochi di pistole