Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Scusate ma il link delle roms non è più funzionante, qualcuno ha degli altri siti da proporre ?
Poi vorrei chiedervi secondo voi quali sono i migliori giochi del Pce, io l'ho usato quasi esclusivamente per "Final Match Tennis (Japan).pce" lo trovo giocabilissimo e divertente. Ho provato degli altri ma non ho trovato nulla di interessante, però (oltre al gusto personale) forse non ho trovato la rom giusta.
Grazie
mitico69 ha scritto:Scusate ma il link delle roms non è più funzionante, qualcuno ha degli altri siti da proporre ?
Poi vorrei chiedervi secondo voi quali sono i migliori giochi del Pce, io l'ho usato quasi esclusivamente per "Final Match Tennis (Japan).pce" lo trovo giocabilissimo e divertente. Ho provato degli altri ma non ho trovato nulla di interessante, però (oltre al gusto personale) forse non ho trovato la rom giusta.
Grazie
Devi chiedere a Khadia... Vedi magari di contattarlo in privato per ripristinare i link. (io non ci sono arrivato a scaricarlo quando lo inserì).
P.s.: Mi sembra sia fuori casa.
Non so se può esserti utile ma mi sembra che in questa pagina ci possa essere qualcosa che faccia al caso tuo http://www.zophar.net/tg16.html
Ma solo a me lanciandolo da Maximus Arcade e scegliendo un gioco, mi porta alla gui del PCE ed il gioco lo devo scegliere con il mouse?
Ne sapete niente o vi è mai capitato?
Grazie di tuttoARCADEITALIA
*Cybercab:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552 *Cybercab 2.0:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180 *Cybercab MAXI:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
cyborg ha scritto:Ma solo a me lanciandolo da Maximus Arcade e scegliendo un gioco, mi porta alla gui del PCE ed il gioco lo devo scegliere con il mouse?
Ne sapete niente o vi è mai capitato?
vai in CONFIGURATION del MAXIMUS selezioni PC ENGINE e sotto dove c'e' WINDOWS STATE seleziona HIDDEN se neanche cosi funziona inserisci %nogui nella casella COMMAND LINE
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
Ti ringrazio, provo immediatamente e ti faccio sapere...
*Cybercab:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552 *Cybercab 2.0:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180 *Cybercab MAXI:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Risolto, molto banalmente (mi è stato suggerito da Kollian) mi è bastato schiacciare in M.A. - Configuration - Nec PCEngine - "Use Default"
in magic engine fx è possibile avviare le iso direttamente da maximus o bisogna per forza passare prima per la gui dell'emulatore e avviare il gioco col mouse?