Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

un saluto a tutti!!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

ale70
Newbie
Newbie

Re: un saluto a tutti!!

Messaggio da ale70 »

il chip REALTA nasce esclusivamente o quasi per trattare le basse risoluzioni..dunque non ho dubbi sulla sua qualita'...io l'ho comprato a marzo dopo averlo visto girare al top audio-video!! e' strepitoso cosa riesce a fare..stiamo parlando di un integrato hi-end...
mi chiedevo se qualcuno l'avesse impiegato in una configurazione simile...

ma allpro..visto che sei l'unico che mi risponde..e sei cosi' preparato..
per quanto riguarda la supergun??

gironzolando in rete si vedono versioni piu' o meno amatoriali sugli 80 euro..fino ad arrivare a versioni pro (almeno sono vendute con questa dicitura) su base BLAST CITY della sega a 700 euro...differenze??..per giustificare una simile differenza di prezzo...

sono ben accetti consigli dai membri del forum..

grazie ancora
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

guarda io uso la supergun quella di base che non ha niente quella piccola rossa.

le altre che sono complete... sicuramente si differenziano per la qualità di materiali impiegati e la curatezza dei particolari.
poi certo se han controlli in + "tipo + tasti" o controlli volume e potenziometri RGB per regolare i colori
tutte cacchiatine che si pagano. :roll:

che sintoampli possiedi?

a fine pagina di questo link puoi vedere + o - la mia situazione...
viewtopic.php?f=22&t=1630&start=10 <-gamers3->
ale70
Newbie
Newbie

Messaggio da ale70 »

credo che tu abbia perfettamente ragione...una supergun semplice alla fine sia la soluzione migliore...anche perche'..come dici tu..a parte qualche controllo in piu' e qualche finezza estetica...non giustificano un prezzo cosi' elevato..almeno credo!!

ho un decoder audio/video denon AVP-A1HD piu' un finale sempre denon POA-A1HD...devi sapere che sono uno sciroccato del vinile..anche!!! ho diversi punti di sutura sulla schiena!!! ho dovuto vendere un rene su ebay per comprarli... <-dash->

ahahahhahah!!! naturalmente..sto' scherzando :D
ale70
Newbie
Newbie

Messaggio da ale70 »

vedo che usi un retroproiettore...complimenti ottima scelta!! wowww!!!! una postazione di guida..invidia..invidia...bellissima..ora devo scappare..ma tornero' per farti qualche altra domandina!!

ciao
Harlok
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Bacoli
Contatta:

Messaggio da Harlok »

Che la forza sia con te! <-thumbup->
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

ale70 ha scritto:credo che tu abbia perfettamente ragione...una supergun semplice alla fine sia la soluzione migliore...anche perche'..come dici tu..a parte qualche controllo in piu' e qualche finezza estetica...non giustificano un prezzo cosi' elevato..almeno credo!!

ho un decoder audio/video denon AVP-A1HD piu' un finale sempre denon POA-A1HD...devi sapere che sono uno sciroccato del vinile..anche!!! ho diversi punti di sutura sulla schiena!!! ho dovuto vendere un rene su ebay per comprarli... <-dash->

ahahahhahah!!! naturalmente..sto' scherzando :D
dando un'occhiata veloce al modello,
posso trarre una mia valutazione. "bel mezzo" . ma....

se attacchi sistemi in vga può andare....

ma come vedi .... un "sistema" prontoscheda tipo jamma... ti complichi troppo la vita.
1 le schede hanno uscite RGB .... mentre il tuo sinto/ampl... ha gli ingressi in component.... NON SONO LA STESSA COSA.
2 compreresti un adattatorE? altri soldi? e per cosa? per avere un colore immagine non nativo? allora metti il pc col mame! <-rtfm->
3 cosa ti prendi una supergun con uscita composita e poi usi l'upscaler del sinto? ehhehehehe "sarebbe come prendere una ferrari spaccare il motore e mettere quello di un'altra auto...."

la scheda jamma devi connetterla IN RGB standard. scart o bnc. al tv/monitor

io le collego dirette via scart su ingresso RGB e i colori sono una favola!

un conto e fare le cose per dire ce l'ho e si vede.
un conto e fare le cose fatte bene. cioè come son nate e come devono essere. <-thumbup->
poi son gusti. <-lol->

cmq complimenti per l'acquisto.... spero a stò punto che hai speso altrettanto in casse acustiche... per sfruttarlo come si deve...
marca? hai foto del tuo impianto... <-thumbup->
schermo cosa possiedi? bluray? altro?
Rispondi

Torna a “Mi presento”