file--->play and record input--->dare un nome al replay--->avviaZak0077 ha scritto:Ma come si fa a registrare una partita/?
O.o
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: << Bacheca Records - TETRIS e BLUE'S JOURNEY in sfida...
Ok ma se superi il record di motoschifo noi lo accettiamo.r77 ha scritto:Accidenti ho mandato i miei punteggi fuori tempo massimo

-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Magari.....
Non ho fatto molte partite ma all'ultimo livello che ho raggiunto si riesce a fatica a ruotare i pezzi... figurati ad incastrarli
Comunque ci proveró, ho visto la sfida troppo in ritardo
Non ho fatto molte partite ma all'ultimo livello che ho raggiunto si riesce a fatica a ruotare i pezzi... figurati ad incastrarli

Comunque ci proveró, ho visto la sfida troppo in ritardo
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
Grz super!!!!
Appena il terremoto dorme provo!!!!

GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1
e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...
Appena il terremoto dorme provo!!!!

GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1
e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
Re: << Bacheca Records >>
Questo per cominciare...
Comunque qua non sto a registrare, per sti punteggi squallidi non vale la pena
Comunque qua non sto a registrare, per sti punteggi squallidi non vale la pena

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
ci sto' provando ma i due giochi non mi hanno mai ispirato comunque pubblichero' le foto
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Re: << Bacheca Records - AUGURI di BUONE FESTE... >>
Vorrei fare una sfida a Street Fighter II ma il "Champion Edition" già l'abbiamo giocato quindi farema al "World Warrior". Che ne dite? Altrimenti un Metal Slug o uno sparatutto incazzato tipo Raiden Fighter?!
P.S.
Smanettone, te la senti di accettare la sfida anke senza usare VEGA???!!!
P.S.
Bhe....direi che ci stamoket ha scritto:Altrimenti un Metal Slug

DiViCab founder
-
Smanettone
- Banned
No, a SF2 non c'e' sfida: vince sicuro Superplay (1°) e dietro tu (2°).....moket ha scritto:Vorrei fare una sfida a Street Fighter II ma il "Champion Edition" già l'abbiamo giocato quindi farema al "World Warrior". Che ne dite? Altrimenti un Metal Slug o uno sparatutto incazzato tipo Raiden Fighter?!
P.S.
Piuttosto un Metal Slug non mi dispiacerebbe, oppure qualche picchiaduro sempre in stile SF2 tipo Samurai Spirits o World Heroes (uno de iprimi due pero', gli ultimi non li conosco), o anche Fatal Fury Special che all'epoca mi piaceva un sacco e lo finivo con 1 credito (mentre qualche giorno fa sono arrivato ben al..2° avversario con fatica immane!!! ca#*o se passa il tempo...).
Ottimo anche uno sparatutto, questi i miei preferiti (dove comunque resto un player mediocre): Donpachi, DoDonpachi, Cyvern, Striker 1945 1-2, ESP.Rade, Giga Wing, Viper Phase 1 (motore di Raiden Fighter), Raiden Fghter un po' tutti, 19XX, Dangar

Ultimamente ho trovato molto carino anche questo Skyfox.
E perché non Bionic Commando??
E infine si potrebbe provare un Super Street Fighter 2...gioco a me del tutto ignoto o quasi, nonché difficilissimo (per me!), non l'ho praticamente quasi mai giocato in sala, mentre sullo SNES mi ero fermato al 2 normale.
I nuovi avversari mi fanno regolarmente il culozz ma mi diverto lo stesso...a prenderle

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
Smanettone ha scritto:No, a SF2 non c'e' sfida: vince sicuro Superplay (1°) e dietro tu (2°).....moket ha scritto:Vorrei fare una sfida a Street Fighter II ma il "Champion Edition" già l'abbiamo giocato quindi farema al "World Warrior". Che ne dite? Altrimenti un Metal Slug o uno sparatutto incazzato tipo Raiden Fighter?!
P.S.
Piuttosto un Metal Slug non mi dispiacerebbe, oppure qualche picchiaduro sempre in stile SF2 tipo Samurai Spirits o World Heroes (uno de iprimi due pero', gli ultimi non li conosco), o anche Fatal Fury Special che all'epoca mi piaceva un sacco e lo finivo con 1 credito (mentre qualche giorno fa sono arrivato ben al..2° avversario con fatica immane!!! ca#*o se passa il tempo...).
Ottimo anche uno sparatutto, questi i miei preferiti (dove comunque resto un player mediocre): Donpachi, DoDonpachi, Cyvern, Striker 1945 1-2, ESP.Rade, Giga Wing, Viper Phase 1 (motore di Raiden Fighter), Raiden Fghter un po' tutti, 19XX, Dangar
Ultimamente ho trovato molto carino anche questo Skyfox.
E perché non Bionic Commando??
E infine si potrebbe provare un Super Street Fighter 2...gioco a me del tutto ignoto o quasi, nonché difficilissimo (per me!), non l'ho praticamente quasi mai giocato in sala, mentre sullo SNES mi ero fermato al 2 normale.
I nuovi avversari mi fanno regolarmente il culozz ma mi diverto lo stesso...a prenderle
Non ti preoccupare per me, sono impegnatissimo nel realizzare il documento sui record mondiali, mi mancano almeno altre 1000 / 1200 ore di lavoro, e fino a che non completo l'opera non giocherò a nulla. Se volete un Metal Slug potreste provare con il 4 o il 5, non c'è un record italiano ufficiale a questi due giochi il che significa che se ne fate uno rispettando le regole giuste, oltre che vincere la competizione temporanea qui su A.I. potreste comparire sul documento che invece vi ritrarrebbe come i top players a tempo indefinito su tali giochi.
-
Smanettone
- Banned
Ok allora lancio questo contest:
Sichuan 2
Bionic Commando
Skyfox o Dangar o Metal Slug 4-5 o Super Street Fighter 2
Sichuan 2
Bionic Commando
Skyfox o Dangar o Metal Slug 4-5 o Super Street Fighter 2

-
Zak0077
- Banned
Re: << Bacheca Records - HELP - SCELTA SFIDE... >>
Poker ladies???

...
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

...
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi mi siete mancati.
Buon natale,buon anno,buon onomastico,buon compleanno e buona pasqua.
Mi porto avanti con gli auguri visto che e` da un po` che non mi faccio vivo.
Buon natale,buon anno,buon onomastico,buon compleanno e buona pasqua.
Mi porto avanti con gli auguri visto che e` da un po` che non mi faccio vivo.

Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
-
nic100
- Cab-dipendente
- Medaglie: 17
- Città: Udine
Ciao bello è da un pò che manchi ma la medaglia hi score non l'hai mica persa.
ci si vede alle prossime sfide

socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Point Blank - Rush 2049
-
Smanettone
- Banned
Non mi e' mai piaciuto granche' sto gioco, l'ho riprovato oggi dopo almeno 10 anni che non lo vedevo ma le impressioni sono ancora quelle di allora: molto accattivante graficamente (parlo da retrogamer nostalgico ovviamente) ma troppo casuale e "cattivo" verso il giocatore.Zak0077 ha scritto:Poker ladies???
...
Con 1 credito a volte si perde subito, le scale che ti propone (almeno quelle semplici iniziali) sono da non tentare a priori perché si perde sempre (mentre dopo 1-2 continue mi e' capitato di fare 3-4 scale una dietro l'altra!), con il suo difficulty level schizoide e' la tipica macchinetta mangiasoldi che attira con una bella grafica ma poi ti frega il sudato gettone/monetina in 30 secondi...
Certo che il fattore nostalgia gioca un ruolo cruciale immnenso, chiunque di noi lo avra' visto e giocato dicerto ai tempi, pero' ha delle gravi pecche

Invece Sichuan 2 mi e' sempre piaciuto tanto, anzi e' l'unico mahjong che abbia amato, attraendomi fin quasi da subito (dopo un breve periodo di apprendistato): arrivato molto in sordina solo in pochissime sale gichi ita, gia' incuriosiva gli astanti dall'l'attract mode quando quella voce orientaleggiante pronunciava frasi incomprensibili che calamitavano involontariamente l'attenzione verso il cab, era un rompicapo mai cattivo, sempre giusto e ben bilanciato come livello di difficolta', anzi forse fin troppo clemente perché uno che ci sapeva giocare andava avanti davvero tanto con 1 gettone, graficamente non e' mai stato nulla di che ma aveva quel non so cosa di magnetico che mi portava a giocarlo e rigiocarlo tentando ogni volta di fare meglio, senza dimenticare che con un solo credito si poteva addirittura giocare in due quindi doppio divertimento a meta' prezzo (cosa rarissimissima per l'epoca!!!), poi ovviamente anche le ragazze discinte non guastavano visto che ero/eravamo in piena adolescenza

L'ho sempre ritenuto un bellissimo gioco, forse l'unico che per anni ho sempre rigiocato volentieri quando tornavo in vacanza al mare, e lui era sempre la' ad aspettarmi, con la sua immensa e immutata giocabilita'

PS: grazie Giuppo, piacere di conoscerti, ricambio volentieri gli auguri!

Volete un gioco bastardo ... in passato mi ha fatto incazzare parecchio ...
ed ecco a voi il mitico Commando 

Per il momento resiste, ma devo darmi da fare .nic100 ha scritto:Ciao bello è da un pò che manchi ma la medaglia hi score non l'hai mica persa.
Spero di poter partecipare a qualche sfida dai

-
nic100
- Cab-dipendente
- Medaglie: 17
- Città: Udine
fermi tutti vi do io tre nomi:
pac-land
out zone
raimais
pac-land
out zone
raimais
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
Point Blank - Rush 2049
Point Blank - Rush 2049
-
Smanettone
- Banned
Non mi dispiacciono pure questi (di cui conosco abbastanza solo Pac-Land, ma proviamoci), accetto la sfida!nic100 ha scritto:fermi tutti vi do io tre nomi:
pac-land
out zone
raimais
Pero' postami qualche tuo punteggio cosi' ho un metro di riferimento

-
Zak0077
- Banned
Gun smoke pure e bastardo!!!