Progetto cab da tavolo 2 player

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Avatar utente
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1545
Iscritto il: 19/01/2011, 13:14
Medaglie: 1
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Messaggio da mossfet »

Appunto.... Ancora devi smadonnare con il saldatore....


Inviato con Tapatalk
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Avatar utente
Stefanus

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/01/2014, 16:53
Medaglie: 1
Città: Torino

Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Messaggio da Stefanus »

mossfet ha scritto:Appunto.... Ancora devi smadonnare con il saldatore....


Inviato con Tapatalk
hai ragione... ma per mia fortuna è una procedura che ho già fatto ben due volte <-thumbup-> , quindi no problem <-thumbup->

In ogni caso sto provando a sostituire max arcade con hyper poichè son curioso di vedere come gira, anche se credo che tu mi abbia già fatto capire che sarà una zozzeria... vero?
Il mio "working-progress" viewtopic.php?f=21&t=16091 :)
Avatar utente
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1545
Iscritto il: 19/01/2011, 13:14
Medaglie: 1
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Messaggio da mossfet »

Dovrebbe girare con molti rallentamenti, magari senza video ed effetti vari, potrebbe essere anche accettabilmente veloce...


Inviato con Tapatalk
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Avatar utente
Stefanus

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/01/2014, 16:53
Medaglie: 1
Città: Torino

Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Messaggio da Stefanus »

mossfet ha scritto:Dovrebbe girare con molti rallentamenti, magari senza video ed effetti vari, potrebbe essere anche accettabilmente veloce...


Inviato con Tapatalk
lo sto provando ora..... e porcaccia la miseria quanto è "scattoso" <-ranting3->

eppure non capisco la gestione delle risorse di win mi dice che non sta utilizzando molta ram e la cpu lavora al 70% .... quindi il problema è la scheda video <-think->
Il mio "working-progress" viewtopic.php?f=21&t=16091 :)
Avatar utente
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1545
Iscritto il: 19/01/2011, 13:14
Medaglie: 1
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Messaggio da mossfet »

Si, hyperspin lavora molto con la scheda video, installa i codec per gli mp4, ti migliora un pò ma non eccessivamente tanto..


Inviato con Tapatalk
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Avatar utente
Stefanus

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/01/2014, 16:53
Medaglie: 1
Città: Torino

Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Messaggio da Stefanus »

AGGIORNAMENTO:
dopo vari tentativi con hyperspin ho deciso di tornare a Max Arcade perchè con l'hardware a mia disposizione è il massimo che posso permettermi.
Ho configurato con successo gli emu per: tutte le console sega, tutte le nintendo e amiga, ho montato il sitema audio e sto iniziando a saldare le basette dei controller xbox360 (di cui in giornata posterò le foto).

Però mi trovo a chiedere aiuto ancora una volta poichè max arcade dopo che ho configurato tutti gli emu correttamente ha deciso di non voler funzionare più con MAMEUI32 nel senso che quando avvio il front-end, dopo aver fatto lo SCANNING GENERATING XML mi dice che:

THE FOLLOWING EMULATORS HAVE INVALID MEDIA LOCATORS:
MAME
THE ITEMS LISTED ABOVE WILL NOT BE AVAILABLE UNTIL THE EXECUTABLE AND MEDIA LOCATIONS ARE FIXED


Ma la cartella dell'emu è posizionata sul desktop in maniera ordinata e pulita esattamente come nella prima installazione funzionante del front-end di pochi giorni fà (ossia prima di formattare e reinstallare tutto da capo). <-on_confused->

Qualcuno sa che fare in questi casi??? <-on_confused-> <-help2->
Il mio "working-progress" viewtopic.php?f=21&t=16091 :)
vit1512

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 192
Iscritto il: 29/10/2013, 0:18
Medaglie: 1
Città: LameziaTerme

Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Messaggio da vit1512 »

Prova a fare un force rescan..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
DiViCab founder
Avatar utente
Stefanus

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/01/2014, 16:53
Medaglie: 1
Città: Torino

Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Messaggio da Stefanus »

vit1512 ha scritto:Prova a fare un force rescan..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ciao vit1512, già fatto almeno 4 volte sia dall'emu che dal front-end.... <-on_confused-> non capisco, nella prima installazione (di alcuni giorni fà) mameui32 funzionava alla perfezione ma non funzionava nessun'altro emu dal FE, adesso invece funzionano tutti ma non il mamaui32 <-wacko->

che vadano in conflitto in qualche modo????? <-on_confused->
Il mio "working-progress" viewtopic.php?f=21&t=16091 :)
vit1512

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 192
Iscritto il: 29/10/2013, 0:18
Medaglie: 1
Città: LameziaTerme

Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Messaggio da vit1512 »

Conflitti non penso...prova a ricontrollare le directory (anche se l'avrai fatto 50 volte)...l'eseguibile del mame è quello giusto? L'estensione dei file su cui fare scan è .zip?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
DiViCab founder
Avatar utente
Stefanus

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/01/2014, 16:53
Medaglie: 1
Città: Torino

Re: Progetto cab da tavolo 2 player

Messaggio da Stefanus »

NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOO :rofl2:

per qualche ragione a me oscura l'eseguibile di default (cioè mameui32.exe) faceva "schifo a Max Arcade, così ne ho creato uno nuovo inserendo il lancio di mameui32 e la lettura forzata della lista xml di mameui32 e adesso va tutto alla grande <-thumbup->

(non mi sembra vero!!! per una volta il punteggio a casa mia è: Stefano 1 - Macchine 0) ah ah ah ah
Il mio "working-progress" viewtopic.php?f=21&t=16091 :)
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”