Ciao a tutti,
dopo lunghe peripezie sono riuscito a recuperare il mio regalo di natale, un magic nevada fisicamente abbastanza a posto, elettronicamente non si sa.
L'ho aperto stasera dopo averlo pulito un po' e mi sono trovato qualche connettore volante che però non so cosa sia o dove vada collegato visto che non trovo le relative femmine!
L'unica cosa di cui sono certo è che il connettore verde che va al monitor è quello del segnale video. Quello rosso è fascettato praticamente sul crt ma non vedo dove finisce, inoltre sul tubo c'è un connettore piatto a cui ho dimenticato di fare una foto che è diverso da tutti gli altri,non so se vada collegato o meno. sul connettore verde tondo in cima al tubo dovrebbe esserci una scheda??? inizio a preoccuparmi! per fortuna non l'ho pagato il cab!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cablaggio Magic Nevada
-
- Affezionato
- Città: Mondovi
Re: Cablaggio Magic Nevada
Chiedo scusa, pensavo fossero già aperti al pubblico, tralaltro il monitor è un A66ECY13X01
-
- Affezionato
- Città: Mondovi
ecco..tutta l'elettronica che si vede nelle foto 5 e 6 di questo thread http://arcadeitalia.net/viewtopic.php?f ... ic#p157789 io non ce l'ho!!
dite che si trova qualcosa o mi cerco una tv da montare all'interno?
dite che si trova qualcosa o mi cerco una tv da montare all'interno?
Scusa ho da poco messo mano a 5 o 6 Nevada ... a parte che non c'è nulla di particolare e di diverso da altri tipi quali i Magnum, salvo il Neon retroplancia.
Ma non ho capito quali dubbi hai.
Dalle foto che ho visto del topic che hai linkato a me sembra tutto piuttosto a posto.
Spiegati meglio se hai qualche dubbio specifico.
Ma non ho capito quali dubbi hai.
Dalle foto che ho visto del topic che hai linkato a me sembra tutto piuttosto a posto.
Spiegati meglio se hai qualche dubbio specifico.
CAB1 Top Class - Bartop selfmade !