Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Cyvern: emulazione imperfetta

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Cyvern: emulazione imperfetta

Messaggio da Smanettone »

Da quando ho il Mame ho riscoperto questo gioco abbastanza moderno che in sala avevo visto solo di striscio e mi piace davvero tantissimo!

Direi che assieme a Donpachi ed al suo seguito DoDonpachi, questo Cyvern e' lo shooter a cui sto giocando (e che mi sta divertendo!) di piu' e lo ritengo tra i miei sparatutto verticali preferiti di sempre.

Ma ho notato un problema, che non so se dipenda da incapacita' mia, o da un bug dovuto al Mame: il secondo boss e' praticamente invincibile.
Il boss del primo livello lo faccio abbastanza facilmente, al massimo mi frega una vita, ma il secondo e' qualcosa di pazzesco, cioe' per farlo in media devo utilizzare 3 CREDITI aggiuntivi (ma a volte pure di piu'), quindi 9 draghi da 2 bombe cadauno (+ relativi 9 laser), per un totale di 18 smartbomb + 9 raggi laser secondari full :?

Tale esageraazione di colpi richiesta per tirare giu' sta bestia maledetta mi fa pensare che questa sua semi invincibilita' sia dovuta o a qualche tecnica segreta da applicare per distruggerlo (che ignoro), oppure al fatto che il Mame 0.150 non emuli alla perfezione il codice del gioco... che mi dite?

PS: quando avvio il gioco, il Mame mi avverte che la grafica del game non e' accurata al 100%, potrebbe dipendere da quello?
Immagine
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Cyvern: emulazione imperfetta

Messaggio da Smanettone »

Nessuno? <-dash-> :on_cry:
Immagine
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 206 volte
Grazie Ricevuti: 324 volte

Re: Cyvern: emulazione imperfetta

Messaggio da Tox Nox Fox »

ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nessuno che lamentasse il tuo stesso problema
ammetto di non aver cercato "a fondo" ma non avendo letto niente di simile non saprei dirti da cosa può dipendere questa difficoltà eccessiva che riscontri
ho visto che viene giocato molto su mame, hanno fatto anche tornei in cui giocavano anche a questo titolo (ho visto che una volta terminato riparte) e non ho letto di nessuno in nessuna versione di mame che lamentasse un problema come il tuo.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”