Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Non mi è mai capitato di visualizzare ciò
Magari hai ragione sull'affezione, aggiorna l'antivirus e fà una bella scansione
Grazie di tuttoARCADEITALIA
*Cybercab:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552 *Cybercab 2.0:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180 *Cybercab MAXI:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Azz è vero.. lì per lì non ci ho proprio pensato a googolarlo, sembrava un'innocua (seppur rompiscatole) pubblicità di come spesso mettono nei siti..
Il problema è che ne parlano solo siti dalla dubbia provenienza e non vorrei che seguendo quelle guide di finire completamente nella trappola degli hacker (il vecchio trucco del fake antivirus).
Avete un link o un blog "sicuro" che ne parla? Io ho trovato solo la stessa notizia scritta in tutti i modi ed in tutte le lingue,ma ogni volta devo installare dei programmini per toglierlo.. E se adesso sono leggermente preoccupato, tutto ciò m'inquieta di brutto ehheeh
adesso sembrerebbe essere andata via.. non ho toccato nulla, ho solo disinstallato l'app di chrome "firebug" per sviluppare il mio sito..
Evidentemente l'aveva tirata dentro lui e non me ne ero accorto