Secondo voi,Mame+frontend può girare senza problemi strani su un pc con WindowsXP(alleggerito ecc) con P4 1.8Ghz,gpu onboard e 768mb di ram??
Mi ritrovo con un vecchio pc e vorrei buttarlo su un weecade che devo regalare a nipotini,quindi vecchi giochi(niente 3d),al massimo NEO GEO(ma sempre tramite MAME),joyhack e lcd(quindi niente sofware strani per forzatura a 15 Khz).
Nel caso,mi date anche un indicazione di un front end leggero leggero che mi ciucci il meno possibile?
Denghiu!!!!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ma questo hardware qua...
Re: Ma questo hardware qua...
Forse un pochina più di ram non sarebbe male....xp anche non alleggerito è ok.....per il frontend ti consiglio Feel;è leggerissimo,facile da configurare e hai tutta l'assistenza del mondo sul forum!!

- Yami
- Cab-dipendente
- Città: Lecce
- Grazie Inviati: 3 volte
- Grazie Ricevuti: 15 volte
Re: Ma questo hardware qua...
Io valuterei anche soluzioni prive di Windows XP, ad es. basate su DOS o GNU Linux a riga di comando...
Come front-end sto usando con estrema soddisfazione sul mio Raspberry Pi (meno potente del tuo sistema) Advance Menu:

Come front-end sto usando con estrema soddisfazione sul mio Raspberry Pi (meno potente del tuo sistema) Advance Menu: