Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

possibile soluzione ps2 to cabinet

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: possibile soluzione ps2 to cabinet

Messaggio da TheBaro »

ottimo...quindi con una memory normalissima e con questo programma sei a posto....ma si puo eseguire da una ps2 normale o deve essere modificata (come accade per le psp)?
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1

Messaggio da rgbsystem »

questo sostituisce la modifica vera e propria e in teoria si dovrebbe fare anche da ps2 originale, almeno penso., solo che il mio problema è sempre l'ottica che non ho in funzione
Gagliardo
Newbie
Newbie

Messaggio da Gagliardo »

Ci vuole qualcosa che ti mette i file nella memory card, con una ps2 originale senza swap disc non ce la fai a farla. Ti serve qualche conoscente che l'abbia modificata o con lo swap o con la memor32.

Per l'ottica: hai provato ad aprire la ps2 e pulirla con un cotton fioc e l'alcool? la mia è tornata perfetta dopo.
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

ah ecco mi sembrava...hai per caso un link per il programmino? <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Gagliardo
Newbie
Newbie

Messaggio da Gagliardo »

TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

mm sbaglio o il link nn va?
Gagliardo
Newbie
Newbie

Messaggio da Gagliardo »

Casualmente da 2 giorni hanno problemi col server.
McBoot lo trovi anche qua http://sksapps.com/
bluedeath
Affezionato
Affezionato

Messaggio da bluedeath »

Ragazzi ho guardato il link ma come cavolo si scriveono i file nella card (dice che si può usare un card sonuy da 8 mega)
"la dislessia da tastiera è un dramma che colpisce milioni di utenti informatici"
Gagliardo
Newbie
Newbie

Messaggio da Gagliardo »

bluedeath ha scritto:Ragazzi ho guardato il link ma come cavolo si scriveono i file nella card (dice che si può usare un card sonuy da 8 mega)
rileggi qualche mio post più su.
bluedeath
Affezionato
Affezionato

Messaggio da bluedeath »

Scusa ma sono particolarmente "cutu" come si dice qui in piemonte ma come cavolio infili il boot loader nella Memory card?
"la dislessia da tastiera è un dramma che colpisce milioni di utenti informatici"
Gagliardo
Newbie
Newbie

Messaggio da Gagliardo »

bluedeath ha scritto:Scusa ma sono particolarmente "cutu" come si dice qui in piemonte ma come cavolio infili il boot loader nella Memory card?
ti serve conoscere qualcuno che lo abbia ja fatto o qualcuno con la ps2 moddata
slugfest
Newbie
Newbie

Messaggio da slugfest »

Ragazzi non comprete qulla memory card fasulla. Una qualsiasi mc funzionerà benissimo
Chi ha postato info riguardo a free mc boot ha fatto bene.
Posso assicurare che si tratta della gabola definitiva per pLay2 (addirittura fa girare giochi masterizzati;ovvero cd-dvd backup, sulla mia che ha ancora il sigillo di garanzia qunid mai modificata.) Installare tutto il necessario è di una facilità disarmante.

L'unica pecca è che serve una console modificata o qualcuno che già ha la gabola sulla memory, dato che una volta flashata sprotegge tutte le console del pianeta.(qunid fate venire un amico con la mem flashata e vi flashate la vostra... una scmenza)

Se andate su console world o su ps3 world trovate tutto il materiale info necessario e ovvimanete anche i programmmi.
Gli Homebrew per far girare i film (avi divx mp4 etc) piu vabbe gli emu che conoscete già( ma che vi sconsiglio perchè fanno tutti un po pena).
Hanno anche l'hd loader patchato per una maggiore compatibilità.
Con ulanchelf invece si ha la possibbilità di navigare nei vari file e periferiche della ps2 (funziona come un os praticamente). Potete naivigare nella mc e spostare i salvataggi su una penna usb o sull hard disk etc..

Non ho idea di che gabola abbiano trovato per fare questa che è a tutti gli effetti una mod software ma funziona che è uno spettacolo con addirittura il menu inziale nel browser ps2.
MAME maniaco avviato ... non è più possibile fermare il sistema
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”