Direi che assieme a Donpachi ed al suo seguito DoDonpachi, questo Cyvern e' lo shooter a cui sto giocando (e che mi sta divertendo!) di piu' e lo ritengo tra i miei sparatutto verticali preferiti di sempre.
Ma ho notato un problema, che non so se dipenda da incapacita' mia, o da un bug dovuto al Mame: il secondo boss e' praticamente invincibile.
Il boss del primo livello lo faccio abbastanza facilmente, al massimo mi frega una vita, ma il secondo e' qualcosa di pazzesco, cioe' per farlo in media devo utilizzare 3 CREDITI aggiuntivi (ma a volte pure di piu'), quindi 9 draghi da 2 bombe cadauno (+ relativi 9 laser), per un totale di 18 smartbomb + 9 raggi laser secondari full

Tale esageraazione di colpi richiesta per tirare giu' sta bestia maledetta mi fa pensare che questa sua semi invincibilita' sia dovuta o a qualche tecnica segreta da applicare per distruggerlo (che ignoro), oppure al fatto che il Mame 0.150 non emuli alla perfezione il codice del gioco... che mi dite?
PS: quando avvio il gioco, il Mame mi avverte che la grafica del game non e' accurata al 100%, potrebbe dipendere da quello?