Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

La MIVAR ha chiuso i battenti... un vero peccato!

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
loopy

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 5
Città: Padova

Re: La MIVAR ha chiuso i battenti... un vero peccato!

Messaggio da loopy »

loller ha scritto:Ehheheeh non volevo creare la bufera di off topic! 8-)
Scusate eheheh <-wub->

Ma appena ho visto i soffietti della forcella il mio cervello è esploso in mille caramelle gommose 8-) 8-) 8-)

Ho sempre amato/odiato il "cabbetto" perchè era sicuramente il più stiloso di tutti, ma non mi è mai stato comprato..
In compenso avevo il suo più acerrimo nemico, l'SR Replica del '96. Il primo a raffreddamento a liquido ed uscito dalla fabbrica senza alcun diaframma.
Roba che quando entrava in coppia tra a 75/76 smetteva di tirare come un bufalo solo alla staccata dopo.. Brividi.

Rip EsseErre un piccolo posticino del mio cuore è solo tuo
Immagine
L'ho dato via per pochi euro e sono ancora qua che mi mangio le mani! :on_cry:
Bello l' SR,
ma vuoi mettere quanto ci si divertiva più o meno
5-6 anni prima con il fiftyno?
A 75 ero ancora in terza avendo messo l'ingranaggio della quarta con il bell 80 malossi! <-w00t-anim->
Scusate l'OT ma non o resistito! <-ciao->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 136 volte
Grazie Ricevuti: 89 volte

Messaggio da biasini »

Grande il Fifty...Top! 8-)
loopy ha scritto:Bella la monsterina modificata <-thumbup-> ,
il posteriore per caso è della Suzuki gsx del 99? <-ciao->
Non è una Monster ma una StreetFighter...il codino è derivato da quello di una Honda 125 GP 2006, quello del GSX-R del 99 sarà grande 4 volte tanto!
Ora ci bannano e giustamente, direi <-lol->
NEOGENIO
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Sicilia

Messaggio da NEOGENIO »

Azz. che sfilza di OT... comunque,
riguardo alla Mivar, credo che comunque ne siano rimasti ben pochi nelle case degli italiani,
nel senso che a parte quelle finite per scopo ludico molte tv sono state accantonate negli scantinati e poi buttate via.
L'altra volta ho visto un trattore con un rimorchio pieno di TV a tubo, chissà cosa doveva combinarci il tipo...
purtroppo non ho fatto in tempo per fermalo e chiedere!
Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
ratmuskè
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da ratmuskè »

loller ha scritto:Ehheheeh non volevo creare la bufera di off topic! 8-)
Scusate eheheh <-wub->

Ma appena ho visto i soffietti della forcella il mio cervello è esploso in mille caramelle gommose 8-) 8-) 8-)

Ho sempre amato/odiato il "cabbetto" perchè era sicuramente il più stiloso di tutti, ma non mi è mai stato comprato..
In compenso avevo il suo più acerrimo nemico, l'SR Replica del '96. Il primo a raffreddamento a liquido ed uscito dalla fabbrica senza alcun diaframma.
Roba che quando entrava in coppia tra a 75/76 smetteva di tirare come un bufalo solo alla staccata dopo.. Brividi.

Rip EsseErre un piccolo posticino del mio cuore è solo tuo
Immagine
Hahah, per me è stata la stessa cosa, al tempo non potevo permettermelo, era di importazione parallela, alla fine costava quasi 6 milioni di lire a Viterbo !
Quando ne ho avuta l'occasione (ed i soldi) nel 2006 ne ho preso uno completamente demolito a pochi euro. Era dentro 3 scatoloni, sono andato a SAN REMO a prenderlo in una giornata di agosto che superava i tot gradi, una di quelle giornate tremende, ricordo ancora che l'umidità di San Remo in quel giorno si poteva tagliare col coltello, mai sentita una cosa del genere...
Praticamente è stato rifatto in tutte le sue parti, oltre un anno di lavoro, tutti pezzi nuovi, motore e telaio rifatti completamente.
ratmuskè
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da ratmuskè »

Zak0077 ha scritto:Eheheheh
Cmq rat
Il cub in casa...
Le scale le hai fatte da acceso?!!!
;)
Che spettacolo!!!!

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
No Andrea , praticamente è stato portato al piano di peso...
Dopo che è stato restaurato e provato nella sua completa funzionalità nel 2007, mi sono accorto di non avere posto per riporlo e dunque la scelta è stata obbligatoria, non ha mai girato dopo il restauro, praticamente questo Cub non conosce alcuna strada di Viterbo! L'ho desiderato così tanto da piccolo, che da grande non avuto ho il coraggio di usarlo...
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 205 volte
Grazie Ricevuti: 324 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

<-ciao->
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
ratmuskè
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da ratmuskè »

NEOGENIO ha scritto:Azz. che sfilza di OT... comunque,
riguardo alla Mivar, credo che comunque ne siano rimasti ben pochi nelle case degli italiani,
nel senso che a parte quelle finite per scopo ludico molte tv sono state accantonate negli scantinati e poi buttate via.
L'altra volta ho visto un trattore con un rimorchio pieno di TV a tubo, chissà cosa doveva combinarci il tipo...
purtroppo non ho fatto in tempo per fermalo e chiedere!
Si ormai se ne sono andate molte, una moria, molti le usano nelle seconde case al mare, servono solo a chi ha le retroconsole.
NEOGENIO
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Sicilia

Messaggio da NEOGENIO »

Comunque se ho ben capito, anche i cabinati da sala stanno seguendo la scia degli LCD... le tv a tubo man mano spariranno dalla faccia della terra!
:-(
Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 136 volte
Grazie Ricevuti: 89 volte

Messaggio da biasini »

Normale, con l'innalzamento delle risoluzioni, il tubo catodico è andato in pensione...pensare che gli schermi LCD e compagnia, soffrono il problema inverso: solitamente faticano a scendere di risoluzione (oltre un tot è impossibile) e funzionano al meglio alla risoluzione massima possibile disponibile.
Tox Nox Fox ha scritto: <-ciao->
L'avevo detto io che stavamo andando un tantino fuori tema 8-)
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”