http://www.tomshw.it/cont/news/l-italia ... sDxxrSRK6M

ahahahah era il motorino dei più tamarri del quartiere !!!ratmuskè ha scritto:Cadillac and Dinosaurus, il CUBETTONEEEEEE non lo vendo.....Guardate quant' è bello![]()
Zabi, questo motorino ha una storia particolare, in realtà non sarebbe un motorino dato che è 90 cc, la Honda lo progettò per imparare il cross hai ragazzini, solo per il mercato americano e solo su piste private dato che non aveva neanche un numero di telaio stampato da nessuna parte, usava delle soluzioni tecniche tutt'ora all'avanguardia, come il raffreddamento ad aria forzata passante nel tubo del telaio, la trasmissione doppia cinhia/catena, in Italia fu omologato con l'inganno del libretto falso 50cc.Se poi in Italia diventò il motorino dei fighi che posso farci? Esiste anche una versione snow, ora vanta un grande numero di appassionati ed il valore è salito come sempre accade.Dovresti provarlo per capire di cosa parlo.Zabanitu ha scritto:ahahahah era il motorino dei più tamarri del quartiere !!!ratmuskè ha scritto:Cadillac and Dinosaurus, il CUBETTONEEEEEE non lo vendo.....Guardate quant' è bello![]()
ce l'aveva solo il più figo che aveva sempre tante gnocche che gli giravano in torno.
ovvio che andava in giro anche senza casco !!!!!
Me lo ricordo bene quel mezzo, lo aveva un mio amico...sarà che sono fortunatamente sopravvissuto a tutte le modifiche ipergalattiche sperimentate sulla mia Vespa 50 Special, ma di motorini, scooter e dintorni non ho voluto più saperne dopo aver cominciato a salire sulle moto.loller ha scritto:In compenso avevo il suo più acerrimo nemico, l'SR Replica del '96. Il primo a raffreddamento a liquido ed uscito dalla fabbrica senza alcun diaframma.
Roba che quando entrava in coppia tra a 75/76 smetteva di tirare come un bufalo solo alla staccata dopo.. Brividi.
Bella la monsterina modificatabiasini ha scritto:Me lo ricordo bene quel mezzo, lo aveva un mio amico...sarà che sono fortunatamente sopravvissuto a tutte le modifiche ipergalattiche sperimentate sulla mia Vespa 50 Special, ma di motorini, scooter e dintorni non ho voluto più saperne dopo aver cominciato a salire sulle moto.loller ha scritto:In compenso avevo il suo più acerrimo nemico, l'SR Replica del '96. Il primo a raffreddamento a liquido ed uscito dalla fabbrica senza alcun diaframma.
Roba che quando entrava in coppia tra a 75/76 smetteva di tirare come un bufalo solo alla staccata dopo.. Brividi.
Con quelle ancora non sono riuscito a smettere, ho solo ristretto la scelta...
Al momento la mia "compagna" è questa:
W la Mivar, W i prodotti Italiani...(fin quando ne esisteranno!)