Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

hantarex polo 28'' 25 Khz

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
fontah2
Newbie
Newbie
Città: TRIGOLO

hantarex polo 28'' 25 Khz

Messaggio da fontah2 »

ho comprato un cabinato dove tutto funziona (gettoniera suono e tutto il resto) l'unico problema è dato da questa scheda, che non mi proietta nulla sullo schermo ed emette una scintilla nella parte sinistra ( da profano, non mi intendo di queste cose)...come posso risolvere il problema? devo cambiare tutto il blocco? se si quanto costerebbe? il mio intento finale è quello di convertirlo in un mamecab

grazie in anticipo

f.lli Fontana
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: hantarex polo 28'' 25 Khz

Messaggio da PaTrYcK »

Con cosi pochi elementi e' difficile capire di che problema si tratta, se nn hai mai messo mani su un monitor penso sia meglio che affidi l'elettronica a mani esperte, io consiglio sempre l'utente raffuzzo53 che conosce perfettamente queste schede e le riporta in vita come nuove ;)
fontah2
Newbie
Newbie
Città: TRIGOLO

Messaggio da fontah2 »

Allego la foto. è l'hantarex che da problemi, la scintilla viene emessa dalla scatola nera, dove si collega il filo rosso ( dove ci sono i 4 fili: nero giallo marrone e arancio) che va al monitor.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Messaggio da PaTrYcK »

La "scatola nera" e' il trasformatore di riga
Rispondi

Torna a “Monitor”