grz
feel\data\mame.sts

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
Curiosa questa cosa.. Riesci a darmi qualche info in più (log, eventi di sistema, etc.)?loller ha scritto: rimane il problema che uscendo da fill con esc e exit to windows esplora risorse crepa all'istante.. come risolvere?
Ecco, questa è una cosa ancora da capire bene.. Con le nuove lib grafiche non si può usare un qualunque font installato sul sistema, ma solo quelli in formato .xnb salvati nella directory Content, quindi per ora il nome font in layout.ini viene ignorato.. Più avanti vi aggiornerò su come aggiungerne (ci vorrà un modulo a parte.. Che probabilmente integreremo in feeledit)loller ha scritto:ok oggi il feel è andato meglio
maaaa... come si cambia il comic sans del menù?!![]()
se mi dici precisamente che fai ti servono e come posso darteli, lo faccio! purtroppo non so farlo da solo..dR.pRoDiGy ha scritto:Curiosa questa cosa.. Riesci a darmi qualche info in più (log, eventi di sistema, etc.)?loller ha scritto: rimane il problema che uscendo da fill con esc e exit to windows esplora risorse crepa all'istante.. come risolvere?
ottimo non vedo l'ora!dR.pRoDiGy ha scritto:Con le nuove lib grafiche non si può usare un qualunque font installato sul sistema, ma solo quelli in formato .xnb salvati nella directory Content, quindi per ora il nome font in layout.ini viene ignorato.. Più avanti vi aggiornerò su come aggiungerne (ci vorrà un modulo a parte.. Che probabilmente integreremo in feeledit)
La alpha 1 non ha più ragione d'essere: è stata totalmente sostituita dalla 2.. in breve, come si dice, "indietro non si torna"Zak0077 ha scritto:Nella 1.5 alpha 1 va alla grande ma c'e il bug che uscendo dal gioco feel rimane ridotto nella barra di win...
-.-'
Ora...o lascio la 1.5 1 col bug o metto la 2 in test mode...
...
-.-''
GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1
e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...
Non ancora zak.. Però ora sono in ferie finalmente!Zak0077 ha scritto:Doc
Hai avuto modo di provare??
GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1
e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...
Zak, ho guardato ora il tuo pacchetto.. ma mi devi passare anche le immagini! Altrimenti mi è difficile testare..Zak0077 ha scritto:eccolo doc