Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Evviva Tetris quindi... ...che ci ha tenuto a bada queste settimane. Faccio pubblicamente gli auguri di buone feste a tutta la bacheca nonchè al tutto il forum. Ringrazio Smanettone che ha capito lo spirito della bacheca con l'istigazione al record e anke motoschifo per essersi affacciato da poco nella bacheca. Dateje giù col divertimento. Beccatevi le premiazioni.
No! Nessuno si è cimentato a Blue's Journey. Eppure si lascia giocare molto bene.
Ad avere avuto il tempo un paio di partite le avrei fatte e di sicuro ci sarebbe scappata anche una medaglietta a Tetris!
Approfittate della mia assenza perchè appena ho finito di sistemare casa non avrò pietà per nessuno!
Jorghino ha scritto:No! Nessuno si è cimentato a Blue's Journey. Eppure si lascia giocare molto bene.
Ad avere avuto il tempo un paio di partite le avrei fatte e di sicuro ci sarebbe scappata anche una medaglietta a Tetris!
Approfittate della mia assenza perchè appena ho finito di sistemare casa non avrò pietà per nessuno!
Dimenticavo: buone feste a tutti!
io ci ho giocato e a dirla tutta non mi dispiaceva, ma il punteggio fatto mi sembrava ridicolo.
ti aspettiamo a braccia aperte.....
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Come al solito quando si parla di SF2CE e trovo un valido avversario perdo la testa, adesso provo a farmi due partite a Blue's Journey che trovo molto carino, vediamo che porcheria di punteggio mi esce
Qualcuno mi metta il suo score cosi' almeno ho un riferimento
Notizia di servizio. D'ora in poi, visto il ritorno dei progetti "ARCA", se pensate di giocare con impegno per periodi molto prolungati sullo stesso gioco, tenete conto di registrare la partita su Wolfmame, in maniera tale da poter essere ricordati in italia come campioni per l'eternità a determinati titoli.