E' l'unico che mi manca, se no lo condividevo

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4
quelle sono ROMS e dovrebbero essere dentro ad un file zippato nella cartella ROMScyborg ha scritto:Space Ace di questa guida pesa 986 MB![]()
Perdonatemi, ma i file contenuti nella cartella zippata in questa guida nominata " DRAGON'S LAIR ENHANCEMENT ROM SET VERSION 2.1",
che a sua volta contiene i seguenti file:
DLE21_U1.BIN
DLE21_U2.BIN
DLE21_U3.BIN
readme21
Dove vanno copiati??![]()
Nella cartella del Dragon's Lair sovrascrivendo i file?
Nella guida non vi è notizia...
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
appena torno operativo li uppo iocyborg ha scritto:Grazie Khadia gentile come sempre,
io credevo che andavano decompresse e messe nella cartella vldp, ma non vedevo i file video
Scusami ma dove potrei reperire i tuoi file per il Daphne con Maximus Arcade?
Grazie.
devi avere tutte le cartelle dei vari giochi in VLDP quindi i giochi decriptati che trovi in VLDP.DE li prendi e li metti nella cartella VLDP poi li lanci dal loaderGiacomo1980 ha scritto:ciao khadia ho un problema lo guida lo letta e cercato di applicare ma non riesco a capire bene.
Parto dal presupposto che nn ho mai emulato il daphne.
Allora ho scaricato il primo pack (daphne) scompattato e adesso dentro cartella daphne ci sono vari file il daphne loader l'applicazione infatti che ti apre la lista dei gochi
Poi ho scaricato il secondo pack dal torrent e dentro ci sono divisi per ogni cartella i nomi dei giochi ace-lair-lair2 in un file(vldp.de) e in vldp gli altri giochi
Dentro ad esempio Ace (in vldp.de) ho questi file --> ace.dat - ace - ace - ace(lettura)
ecco a questo punto cosa devo fare per farlo partire su daphne loader?
GRAZIE