Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Hardware cabinato Mame

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
rattaman
Newbie
Newbie
Città: Napoli

Hardware cabinato Mame

Messaggio da rattaman »

Ragazzi salve a tutti mi presento sono Gennaro da Napoli. E da un pò di tempo che mi frulla in testa l'idea di un Cab o un Bartop Mame. Dopo molti ripensamenti voglio iniziare la mia avventura acquistando pian pianino tutti i componenti ,per poi assemblarli.

1° Passo è l'acquisto di un vecchio Pc, Lunedì dovrei andare da un fornito a prendere un Pc usato Dell non so con precisione di che caratteristiche parliamo ,secondo voi quali sono le caratteristiche minime se uno vuole giocare a titoli 2D arcade?

Grazie.
sylar81

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Viterbo

Re: Hardware cabinato Mame

Messaggio da sylar81 »

Ciao,dipende da cosa hai intenzione di emulare......comunque guarda,il forum è ben fornito di post più che esaustivi sull'argomento,visto che quasi ognuno di noi ha aperto un thread simile al tuo!! <-w00t-anim-> <-w00t-anim->
Ti consiglio di dare una spulciata ai vari post,di certo troverai la risposta che cerchi!! <-pardon-> <-pardon->
rattaman
Newbie
Newbie
Città: Napoli

Re: Hardware cabinato Mame

Messaggio da rattaman »

Credo che emuleroó giochi del neogeo, snes se ci riesco N64..
Al 90% il pc sará un Cpu dual core e6400 2,3 ghz piu 2 gd ram ddr3 1333mhz.
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”