Adattato prejamma, portava scheda galaga
DOMANDA:
Esperti, quali altri titoli giochi possibili con tale cablaggio PREJAMMA DI GALAGA???
Grazie

Si mi sembra a 22 pin.Lutorkhan ha scritto:Quasi sicuramente quel galaga è il bootleg a 22 pin e il suo pinout è unico.
Nella remota ipotesi che ci sia la scheda originale allora ci sarebbe compatibilità con qualche scheda Namco tipo Mappy o Dig Dug.
Forse è lo stesso di cui parlo...Dr_Zero ha scritto:se ti può servire ho un adattatore da cablaggio zaccaria (i cab se non modificati sono tutti cablati nella stessa maniera) a capcom classic
Impossibile, altrimenti avrebbe bruciato schede a ripetizione, sicuramente utilizzava quell'adattatore solo con i cab prejamma che avevano lo stesso pinoutmaxxximoma ha scritto:mi ha detto che il nolo lo usava generico x tutti i suoi cab prejamma,
E erano schede jamma.
Le provava tutte con quei adattatori su cab prejamma!!
Stasera magari gli faccio ina foto all'adattatote
si, intendo questo ,fedepiane86, ha acquistato un lotto di cab prejamma e la salagiochi cui erano il gestore utilizzava questi adattatoriPaTrYcK ha scritto:Impossibile, altrimenti avrebbe bruciato schede a ripetizione, sicuramente utilizzava quell'adattatore solo con i cab prejamma che avevano lo stesso pinoutmaxxximoma ha scritto:mi ha detto che il nolo lo usava generico x tutti i suoi cab prejamma,
E erano schede jamma.
Le provava tutte con quei adattatori su cab prejamma!!
Stasera magari gli faccio ina foto all'adattatote